PDA

View Full Version : Consigli multifunzione inkjet cartucce ricaricabili

enzorusso
17-04-2020, 23:32
Buongiorno a tutti, dato le ristrette disponibilità economiche e la mole di lavoro sempre più ingente, mi accingo a chiedere a voi GURU del mondo delle stampanti un consiglio per un impellente rinnovo della mia stampante.

Ho una epson sx235w che mi ha servito fedelmente dal 2010, ha stampato una miriade di pagine con dell'inchiostro comprato ad un prezo ridicolo e delle cartucce ricaricabili che ogni tanto hanno il brutto vizio di dare errore riconoscimento, risolvo estraendole reinserendole ogni qual volta. In questo momento questo piccolo inconveniente non posso più tollerarlo per questioni di tempo.

Ovviamente una multifunzione laser sarebbe per me il top, ma mi rendo conto che i costi dei toner sono superiori e dato che stampo di frequente eviterei.

Avrei necessità di una multifunzione che mi permetta di fare la copia doppio lato da pila documenti e che funzioni bene con delle cartucce ricaricabili o addirittura un sistema di inchiostro continuo, la mia priorità è spendere poco, anche perchè non è che voglia spendere poco appositamente, ma, semplicemente non ho disponibilità economiche.
Una discreta velocità di stampa sarebbe molto apprezzata ma scenderei volentieri a compromessi :)

Grazie per la vostra considerazione.

Enzo.

enzorusso
21-04-2020, 13:06
Provo ad aggiornare il post.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk