PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Tab S6 Lite ufficiale! Specifiche, prezzi e disponibilità in Italia [AGGIORNATO]

Redazione di Hardware Upg
16-04-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-galaxy-tab-s6-lite-ufficiale-specifiche-prezzi-e-disponibilita-in-italia-aggiornato_88636.html

È comparso (ma al momento non ve n'è più traccia) un nuovo modello di tablet Samsung. Ecco le specifiche tecniche, mentre non si conoscono dettagli su prezzo e disponibilità

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
16-04-2020, 18:00
mi fanno proprio ridere sti costruttori, mettono 8GB di ram negli smartphones e 4 in un tablet, cervelli cercasi ...

AndreaW10
16-04-2020, 20:47
Gli 8GB nei cellulari servono solo per aumentare il prezzo, non hanno nessun effetto sulle prestazioni. Almeno per i tablet evitano queste trovate inutili e li vendono a prezzi abbastanza decenti.
Fosse per me dovrebbero mettere 4GB pure sui cellulari e togliere 100€

efewfew
17-04-2020, 11:51
mi fanno proprio ridere sti costruttori, mettono 8GB di ram negli smartphones e 4 in un tablet, cervelli cercasi ...
Si infatti concordo... anche la fotocamera inferiore non la capisco, ma lo accetto se serve a evitare di vedere gente a venezia in piazza san marco che fa le foto al campanile col tablet da 10 pollici...

Giuss
17-04-2020, 12:47
A sto punto non sarebbe meglio l'S5e che è simile ma con schermo AMOLED e maggiore risoluzione?

cavasayan
15-06-2020, 15:25
S5e però non avrebbe la s-pen che invece mi sembara quello sui cui Samsung punta per questo tablet.

Peccato per quello schermo non proprio al top, ma forse tutto sommato può essere accettabile.