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View Full Version : World of Warcraft Shadowlands supporterà Ray Tracing e Variable Rate Shading


Redazione di Hardware Upg
15-04-2020, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-shadowlands-supportera-ray-tracing-e-variable-rate-shading_88569.html

Non c'è una conferma ufficiale, ma il supporto alle moderne tecniche grafiche è anticipato da un menù interno alla versione Alpha adesso disponibile

Click sul link per visualizzare la notizia.

BulletHe@d
15-04-2020, 19:34
in effetti i leak sui nuovi modelli di shadowlands e qualche stream visti in rete dell'alpha già denotano una qualità maggiore della grafica rispetto all'attuale battle for azeroth, da un lato sono sorpreso di come un motore grafico come quello di wow sia così aggiornabile e di come si migliorata la grafica nel tempo ma dall'altra ammetto che per quanto migliorato (e di tantissimo) ci sono dei limiti che ad oggi si fanno sentire

nickname88
15-04-2020, 21:20
in effetti i leak sui nuovi modelli di shadowlands e qualche stream visti in rete dell'alpha già denotano una qualità maggiore della grafica rispetto all'attuale battle for azeroth, da un lato sono sorpreso di come un motore grafico come quello di wow sia così aggiornabile e di come si migliorata la grafica nel tempo ma dall'altra ammetto che per quanto migliorato (e di tantissimo) ci sono dei limiti che ad oggi si fanno sentireMa non si stancano mai di riscaldare la stessa minestra per decenni ?
Ma aggiornare il titolo con un nuovo motore grafico ? O quantomeno aggiornare le texture ed i modelli poligonari, ma soprattutto le texture !
Ray Tracing ? Non è di certo la stessa soluzione applicata con Minecraft, ma è limitato solo ad alcune aree.

Blizzard oramai dimostra sempre più menefreghismo e poca voglia di lavorare, basti vedere i risultati con W3 Reforged. :rolleyes:

aldo87mi
16-04-2020, 00:55
Qualcuno mi dica che senso ha limitare il ray tracing soltanto alle ombre??? È ridicolo! Come era ridicolo in Shadow of the Tomb Raider e in Modern Warfare 2019. Li ho giocati entrambi in ray tracing e mi sono sentito preso in giro. Ma ci vuole tanto a fare un bel ray tracing come quello di Control o di Wolfenstein Youngblood? Quest'ultimo mi ha fatto gridare al miracolo, perché è un Signor Ray Tracing e dimostra chiaramente fin dove possono arrivare le potenzialità di questa tecnologia