Redazione di Hardware Upg
15-04-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-9x-pro-arriva-anche-in-italia-tripla-fotocamera-al-prezzo-di-249-anche-su-hihonor_88598.html
L'azienda decide di far approdare il suo nuovo HONOR 9X Pro anche in Italia. Il primo device con a bordo i servizi di HUAWEI Mobile Services e soprattutto sarà venduto anche sul nuovo portale di e-commerce HiHonor. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ragerino
15-04-2020, 18:16
Quindi non ho capito, ha oppure no i servizi di Google?
Il prezzo è assurdamente basso per i contenuti che offre.
stabilizzazione fotocamera digitale, no grazie
stabilizzazione fotocamera ottica, si grazie
HONOR 9X Pro: stabilizzatore fotocamera digitale, come il mio Honor 9 e me ne pento sempre, da 2 anni a sta parte..
Credo di no
frank8085
16-04-2020, 10:48
si mi correggo non ci sono
si ci sono i GMS, non è mica huawei
Non ha i GMS, ma a €199 è assolutamente spettacolare
frank8085
16-04-2020, 10:52
Non ha i GMS, ma a €199 è assolutamente spettacolare
penso che sia parte di una strategia congiunta più ampia che in futuro riguardera o potrebbe riguardare tutti i
cellulari cinesi: xiaomi, oneplus, huawei, honor, e molti altri. se tutti questi esclusi
gli unici non cinesi ovvero sony, lg, samsung e apple, passano a HMS, le sorti per google
potrebbero cambiare
penso che sia parte di una strategia congiunta più ampia che in futuro riguardera o potrebbe riguardare tutti i
cellulari cinesi: xiaomi, oneplus, huawei, honor, e molti altri. se tutti questi esclusi
gli unici non cinesi ovvero sony, lg, samsung e apple, passano a HMS, le sorti per google
potrebbero cambiare
Stanno spingendo fortissimo su tutti i fronti, hanno abbassato di molto anche l'asticella del prezzo: questo honor 9x penso sia l'unico smartphone a meno di 200 euro che monta non solo 256GGB di memoria, ma pure del tipo UFS 2.1 invece che eMMC :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.