View Full Version : Windows 10, aggiornate tutte le versioni supportate: ecco le novità
Redazione di Hardware Upg
15-04-2020, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-aggiornate-tutte-le-versioni-supportate-ecco-le-novita_88595.html
Microsoft ha rilasciato le patch per tutte le versioni supportate di Windows 10 in occasione del Patch Tuesday del mese di Aprile. Ecco tutte le novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma.... la chiave a 7 euro che linkate... è legale? :eek: :fagiano:
Axios2006
15-04-2020, 15:13
Patch Tuesday di aprile anche per Windows 10 1803, 1709, 1703, 1607 e 1507, ....
Windows 10 20H1, la prossima versione "major" attesa per la prima metà dell'anno. Windows 10 20H1 19041.207
Ambo, terno, bingo, lotteria... :asd:
È un rebus anche solo capire quante versioni ci sono in contemporanea.
Quesito degno della Susi di enigmistica memoria.
StylezZz`
15-04-2020, 15:57
https://2static1.fjcdn.com/comments/How+laws+and+politics+work+in+the+us+_fcac8258adb185687a8631d0108584ea.jpg
Tanto quanto quella che ho comprato io su eBay a 1.87€.
mattia.l
15-04-2020, 16:32
Penso siano chiavi rubate a contratti multilicenza aziendali o simili, almeno la mia teoria è quella
Se Microsoft ha il listino a X è impossibile che si trovino chiavi a X-90%, manco i fornitori top hanno questi sconti (fatevi un giro su Senetic)
Penso siano chiavi rubate a contratti multilicenza aziendali o simili, almeno la mia teoria è quella
Se Microsoft ha il listino a X è impossibile che si trovino chiavi a X-90%, manco i fornitori top hanno questi sconti (fatevi un giro su Senetic)
Che io sappia esistono anche licenze "usate" che disattivate in maniera appropriata possono essere rivendute e sono legalmente valide.
Ma non so se sia questo il caso, certo è che HWUpgrade dovrebbe stare un po' attenta a cosa linka, o quantomeno spiegarlo.
BulletHe@d
15-04-2020, 19:39
non sono chiavi di contratti multilicenza quelle devono essere intestate alla stessa azienda, o sono chiavi usate oppure sono chiave acquistate in blocco e rivendute
Semplicemnte il solito giochino di auto greymarket,è la stessa MS a volerlo,altrimenti come si raggiunge il miliardo.Chissa perchè License Office si trovano a questi prezzi,ma ADOBE no.
Per il mercato Game la minoranza deriva da riciclaggio per furti di carte di credito ,ma per la grande maggioranza voluto dagli stessi sviluppatori.
nickname88
16-04-2020, 12:12
Semplicemnte il solito giochino di auto greymarket,è la stessa MS a volerlo,altrimenti come si raggiunge il miliardo.Chissa perchè License Office si trovano a questi prezzi,ma ADOBE no.
Per il mercato Game la minoranza deriva da riciclaggio per furti di carte di credito ,ma per la grande maggioranza voluto dagli stessi sviluppatori.
Ma piantiamola con le vaccate, sicuramente questo tipo di situazioni ci sono come quella in oggetto piuttosto che quelle che si trovano sulla baia o sull'amazzone venduti da terzi ma nei key shops ( dove i prezzi sono bassi ma non a tal punto ) sono spesso e volentieri chiavi multilicenze aziendali legalmente vendute da titolari, c'è pure una legge a riguardo.
Quindi inutile parlare di illegalità non appena i prezzi sono molto più bassi degli store ufficiali, dove è noto che i prezzi riferiti al mercato retail siano molto pompati, e lo stesso per i videogiochi.
Ambo, terno, bingo, lotteria... :asd:
È un rebus anche solo capire quante versioni ci sono in contemporanea.
Quesito degno della Susi di enigmistica memoria.
Tu installale tutte senza porti problemi :D :D
Scusate, ieri windows 10 pro si è aggiornato, ma non trovo l'SSU indicato nel titolo....
evidentemente io sono sempre l'eccezione....:rolleyes: nel bene e nel male :muro:
se Windows per il momento non presenta problemi.... dovrei scaricarlo lo stesso ? :confused:
Grazie x l'aiuto
Ma piantiamola con le vaccate, .
Mi fermo qui ,non proseguo neanche..
Mi fermo qui ,non proseguo neanche..
e fai bene, ti ha fatto notare che hai detto una vaccata. è piu umile (e quindi intelligente) capire che quello che si è detto è privo di fondamento sia tecnico che non.
a meno che tu non sappia qualche segreto o accordo strano che nessuno sa e allora potresti portarci qualche fonte attendibile, dato che microsoft ha fatto upgrade a windows 10 GRATIS su tutti i sistemi con windows 7.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.