PDA

View Full Version : Kena Mobile, ho.mobile e Very Mobile: ecco tutte le offerte a partire da meno di 6€


Redazione di Hardware Upg
15-04-2020, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-homobile-e-very-mobile-ecco-tutte-le-offerte-a-partire-da-meno-di-6_88589.html

Sono davvero tante le offerte che gli operatori virtuali stanno proponendo agli utenti cercando di provocarli con offerte sempre più vantaggiose non solo in termini economici (con prezzi sempre più bassi) ma anche con bundle tra chiamate, SMS e traffico dati sempre maggiori. Ecco quelle più convenienti da Kena Mobile, ho.mobile e Very Mobile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lugligino
23-04-2020, 17:47
Sarebbe illimitato come voce e SMS ma leggete cosa c'è scritto all'articolo riportato sotto.

ART. 5 OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE INERENTI AL SERVIZIO
...
Il Servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del cliente. Si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da VERY MOBILE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze VERY MOBILE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
...

DjLode
23-04-2020, 17:56
Sarebbe illimitato come voce e SMS ma leggete cosa c'è scritto all'articolo riportato sotto.

ART. 5 OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE INERENTI AL SERVIZIO
...
Il Servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del cliente. Si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da VERY MOBILE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze VERY MOBILE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
...

Fino a qualche tempo fa anche in presenza di servizio "illimitato", nel contratto erano sempre specificate percentuali.
E' la prima volta che vedo traffico illimitato con quote così basse, sopratutto mensili, visto che si parla di 1250 minuti di chiamate, non lontano dai 1000 minuti che danno altri gestori.

lugligino
26-04-2020, 20:12
Fino a qualche tempo fa anche in presenza di servizio "illimitato", nel contratto erano sempre specificate percentuali.
E' la prima volta che vedo traffico illimitato con quote così basse, sopratutto mensili, visto che si parla di 1250 minuti di chiamate, non lontano dai 1000 minuti che danno altri gestori.
Mi pare un vero ginepraio:wtf:
Sforare è un attimo.