PDA

View Full Version : Supernatural e company


razor820
15-04-2020, 11:31
Ieri ho finito la quinta serie di questa magnifica serie anni 2000, come suggerito da un utente sul forum, doveva chiudersi qui.. voi cosa ne pensate? Già vedendo il primo episodio della sesta stagione mi è sembrato che hanno fatto un po’ di casino.. ma vedendo sul web per arrivare alla 15esima stagione sarà andato ancora forte..
Che ne pensate? Senza spoilerare please..

Comunque amante dei vari Fringe, lost, prison break, ecc posso affermare, a mio modesto parere personale che le migliori serie sono apparse fino al 2010 max..

Tutte queste nuove invasioni sia su Netflix che su prime, la maggior parte sono tutti ricicli, remake, copia e incolla o come volete chiamarlo di film vecchi o serie passate..
Li trovo abbastanza monotone e vuote..

Adesso più per curiosità e amante dei videogiochi ho cominciato The Witcher.. Non sembra male. Ci avranno speso abbastanza money visto la presenza del famoso attore protagonista. Vediamo..

fukka75
15-04-2020, 15:47
La prime 5 stagioni infatti erano quelle pensate da Kripke, il creatore della serie, che dalla 6a in poi si è limitato al ruolo di produttore: e la differenza, come anche hai notato tu, si è vista, e si vedrà ancora di più con tutta una serie di "nemici" che si susseguono nelle stagioni successive senza la continuità caratteristica delle prime 5.
Per la cronaca, della stagione conclusiva in USA sono andati in onda solo i primi 13 episodi, gli altri sono già stati girati, ma ancora in attesa del lavoro di post-produzione, ad eccezione proprio dei due conclusivi, che non sono ancora stati nemmeno girati: ovviamente è tutto bloccato a causa dell'emergenza coronavirus.
In Italia sono state trasmesse la prime 13 stagioni, 14-15 sono ancora inedite.

p.s.
Esiste già una discussione sulla serie
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120877

razor820
15-04-2020, 17:19
Gentilissimo per le tue delucidazioni. In ogni caso Non L avevo trovato il topic grazie per la segnalazione.

cronos1990
16-04-2020, 21:04
Boh, io avevo visto fino alla... decima o undicesima stagione, quella dove
devono sconfiggere la sorella di DioSerie che si fa vedere, ma sinceramente non ho mai capito da dove deriva tutto il successo che ha. Mi guardavo le puntate come se mangiavo caramelle... che le metto in bocca ma poi le lascio scivolare via subito per passare alla prossima, in un circolo che alla lunga diventa ripetitivo e banale, mai noioso ma senza picchi degni di nota.