FenirGreen
15-04-2020, 09:46
Salve, qualche anno fa sostituii la mia scheda video, che faceva i capricci, con la prima che mi passava sottomano su ebay, ovvero una MSI Nvidia gt 710 (PCI Express), con risultati a dir poco disastrosi (soprattutto sotto il profilo gaming).
Premesso che non sono un giocatore seriale, ma ti tanto in tanto potrei voler fare una partita a FIFA o giochi simili (senza richiedere chissà che prestazioni), inoltre lo utilizzo anche con software 3D come Autocad e REVIT (per i quali devo ammettere che questa scheda regge tutto sommato bene), mi consigliate di cambiarla o considerato che il PC non è nuovissimo sprecherei soltanto del denaro?
Gradirei la presenza di almeno 2 uscite (meglio 3).
Questa è la mia configurazione attuale:
Scheda video MSI Nvidia gt 710 - PCI Express
RAM DR3 GSkill 8GB (2x4GB)
Scheda Madre Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU MD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3
BUDGET: Imprecisato, ma vorrei evitare di svenarmi, considerato che parliamo di un PC del 2015.
Premesso che non sono un giocatore seriale, ma ti tanto in tanto potrei voler fare una partita a FIFA o giochi simili (senza richiedere chissà che prestazioni), inoltre lo utilizzo anche con software 3D come Autocad e REVIT (per i quali devo ammettere che questa scheda regge tutto sommato bene), mi consigliate di cambiarla o considerato che il PC non è nuovissimo sprecherei soltanto del denaro?
Gradirei la presenza di almeno 2 uscite (meglio 3).
Questa è la mia configurazione attuale:
Scheda video MSI Nvidia gt 710 - PCI Express
RAM DR3 GSkill 8GB (2x4GB)
Scheda Madre Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU MD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3
BUDGET: Imprecisato, ma vorrei evitare di svenarmi, considerato che parliamo di un PC del 2015.