Redazione di Hardware Upg
14-04-2020, 17:58
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5695/oneplus-8-e-8-pro-mai-cosi-fluidi-e-colorati-la-giusta-evoluzione-la-recensione_index.html
OnePlus tra i veri big del momento e i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro non fanno altro che confermare tutto ciò. Doppia versione come per la generazione precedente con cambiamenti importanti nei colori, nei materiali ma soprattutto con un upgrade hardware notevole sia per il display che per il resto. Eccoli entrambi.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Buco sullo schermo, fotocamera talmente sporgente da grattugiarci il grana
Scaffale rotante, per me
AarnMunro
15-04-2020, 07:08
Recensione un po' troppo entusiastica...
Recensione un po' troppo entusiastica...
Come su qualunque altro sito dove li hanno recensiti.
Hanno alzato il prezzo, commento "gli altri lo hanno alzato di più".
Mah...
Mirabolanti e fantastiche features ad un prezzo di ingresso di 719 euri.Non sono un economista per carità,ma mi chiedo, se,avendo davanti a noi una recessione globale di questa portata,abbia senso proporre device di questo tipo.
TraPANo79
15-04-2020, 09:17
OnePlus .......1000 euri.
nato come il brand low cost ora si fa pagare come un iphone o come un samsung s20 ma con i soliti bug e difetti di assemblaggio che ad ogni versione ci impiegano 50 aggiornamenti per sistemarli.
ho avuto per ultimo un 7pro e alla pressione il display scricchiolava e mi dissero che era un problema di produzione della versione 8/256 ....poi volevo prendere il 7t ma su i forum le lamentele fioccavano per via dei i display macchiati...senza contare che un wiko fa foto migliori.
questa storia dei 1000 euri come base d'asta deve finire...
A me quella fotocamera buttata li sullo schermo fa veramente schifo
Io quello che rimprovero a oneplus è il voler seguire certe inutili mode...
display con i bordi curvi: non aggiunge all'atto pratico alcuna funzionalità e spesso risulta fastidioso generando tocchi con le dita della mano che impugnano il telefono; all' atto pratico è molto meglio un display piatto che copra tutto il frontale !
La back cover in vetro. Perché ? Aggiunge peso e spessore inutile ed è sicuramente più fragile di una in una buona lega di alluminio.
Inoltre più che sulle caratteristiche dovrebbero differenziare di più i modelli sulle dimensioni: anche l' 8 liscio è un padellone... alcuni preferiscono telefoni un po più piccoli.. per me le dimensioni perfette sono quelle dell' oneplus 5
mattxx88
15-04-2020, 16:46
e niente, anche quest'anno il mio 5T lo cambio l'anno prossimo :stordita:
Trovo sempre meno motivi per poter giustificare l'acquisto di un top di gamma.
E' triste comunque constatare che sia Xiaomi che One Plus si siano adeguati ai prezzi folli degli altri top di gamma. Mi sembrano spese a conti fatti inutili, ma non giudico chi li compra che evidentemente trovano un valore in tutto ciò che a me sfugge.
Belli, ne comprerò uno così tra qualche anno, quando questo armamentario stara' su un telefono da 150/200 euro :D :D :D :D :D :D
Io viaggio con un paio di generazioni di ritardo... prendo oggi quello che, come potenza e features, poteva essere top di gamma 3 anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.