danyrace
13-04-2020, 18:46
come da titolo vendo un po di materiale in esubero che non uso piu....il materiale e ben tenuto ,perfettamente funzionante ed in ottimo stato...chi ha gia trattato con me sa come tengo le cose...incominciamo:
noctua nh-d14 in buonissimo stato completo di staffe lga intel tranne 2011...no scatola...venduto a offdexter
noctua NH-U9S nuovo...utilizzato solo una volta per prova...completo di staffe intel ed amd...no scatola...venduto a boccio74
corsair ax1200i in ottime condizioni e perfettamente funzionante...completo di scatola un po rovinata e bundle completo...dovrebbe essere ancora in garanzia...il tempo di trovare la fattura....venduto a idiegoit
corsair h105 completo di scatola e bundle...perfettamente funzionante...zero problemi e zero rumori di qualsiasi genere...venduto a super 106
asrock z77e itx completa di scatola e bundle e perfettamente funzionante...presa per un pc da salotto...poi ho dirottato su altra piattaforma...venduta
Phobya Xtreme Nova 1080 completo di 9 ventole da 120 shark piu stand sempre phobya....ottime condizioni...150 euro
per foto ed info contattatemi pure...sarņ felice di esaudire ogni vostra richiesta
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
noctua nh-d14 in buonissimo stato completo di staffe lga intel tranne 2011...no scatola...venduto a offdexter
noctua NH-U9S nuovo...utilizzato solo una volta per prova...completo di staffe intel ed amd...no scatola...venduto a boccio74
corsair ax1200i in ottime condizioni e perfettamente funzionante...completo di scatola un po rovinata e bundle completo...dovrebbe essere ancora in garanzia...il tempo di trovare la fattura....venduto a idiegoit
corsair h105 completo di scatola e bundle...perfettamente funzionante...zero problemi e zero rumori di qualsiasi genere...venduto a super 106
asrock z77e itx completa di scatola e bundle e perfettamente funzionante...presa per un pc da salotto...poi ho dirottato su altra piattaforma...venduta
Phobya Xtreme Nova 1080 completo di 9 ventole da 120 shark piu stand sempre phobya....ottime condizioni...150 euro
per foto ed info contattatemi pure...sarņ felice di esaudire ogni vostra richiesta
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...