alessandro86
13-04-2020, 17:20
Ciao ragazzi vi scrivo per un problema che ho con una nuova scheda madre a cui non mi ha ancora risposto l'assistenza, ho acquistato una Asrock B450M-HDV R4.0 a fine marzo, la scheda video integrata non da segno di vita, la scheda in avvio bippa ma nulla, me la faccio sostituire e la seconda scheda ha lo stesso problema , provo a montare la mia vecchia scheda video una Ati Radeon HD4890 e tutto si avvia e funziona installo i driver della nuova scheda, controllato nel bios ma nessun problema,potrebbe essere difettata anche questa o devo controllare qualcosa sulla scheda?inoltre la scheda video integrata nel bios non me la mostra perchè si esclude montando quella esterna?
La configurazione è Cpu AMD Processore Ryzen 7 2700X , Ram Corsair CMD16GX4M2B3000C15 Dominator Platinum 2 x 8GB 3000Mhz tutti acquistati adesso ,il pc con la scheda video esterna funziona bene,ho win 10 64bit , cosa mi consigliate ? mi faccio sostituire anche questa?
Vi ringrazio anticipatamente.
La configurazione è Cpu AMD Processore Ryzen 7 2700X , Ram Corsair CMD16GX4M2B3000C15 Dominator Platinum 2 x 8GB 3000Mhz tutti acquistati adesso ,il pc con la scheda video esterna funziona bene,ho win 10 64bit , cosa mi consigliate ? mi faccio sostituire anche questa?
Vi ringrazio anticipatamente.