PDA

View Full Version : [CA+SPD]Lotto di materiale informatico vintage vario

kamon
12-04-2020, 15:49
In vendita un lotto di materiale informatico vario, molti pezzi sono testati ma diversi anni fa annotandone le condizioni, atri sono rotti o non testati, cerchérò di descrivere tutto al meglio:

- SCHEDA MADRE ASROCK K7S5A + CPU ATHLON ATHLON A1400AMS3B: La conservai come funzionante, ma sono passati molti anni e non posso testarla perché non ho hardware compatibile.

- SCHEDA MADRE GA-6WMM REV1.3 + PROCESSORE INTEL IGNOTO A CARTUCCIA: La conservai come funzionante, ma sono passati molti anni e non posso testarla perché non ho hardware compatibile.

- SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-LA + PROCESSORE ATHLON XP 2800+: Nella scheda a suo tempo misi un foglietto con scritto "NON ACCENDE", quindi probabilmente o la scheda o il processore hanno un problema.

- 2X TASTIERE PS/2: Perfettamente funzionanti.

- ROUTER ADB BROADBAND ADBB-GT12010A: Perfettamente funzionante.

- ROUTER TP-LINK TD-W8961ND: Perfettamente funzionante, ma manca l'alimentatore.

- BANCO DI RAM DDR 333 256MB: Nella RAM a suo tempo scrissi: "NON ACCENDE", quindi probabilmente ha un problema.

- BANCO DI RAM PC 133 128MB: Non testata.

- BANCO DI RAM PC 133 128MB? (non è chiaro) : Non testata.

- HUB USB 1.0 DA INSTALLARE DIETRO AL CASE: Funzionante.

- IN REGALO VARI PEZZI DI POWER BOOK G4, DUE SCHERMI LCD (NON VEDO SPACCATURE O MACCHIE, MA NON SO SE FUNZIONANO), VARIE SCHEDINE INTERNE, DELLE TASTIERE ROTTE PER RECUPERO ALCUNI TASTI SINGOLI O TRACKPAD E QUALCOS'ALTRO... TUTTI QUESTI PEZZI SONO NON TESTATI E LI STO REGALANDO, VEDETE VOI COSA FARNE MA IO RIPETO, LI AGGIUNGO COME BONUS PERCHÈ NON SO COSA FUNZIONI E COSA NO.

NELLA FOTO SI VEDE ANCHE UNA SCHEDA ETHERNET CHE PERO' NON E' INCLUSA.

Prezzo, 15€ più 10€ di spedizione

https://i.imgur.com/apXUCjc.jpg

kamon
13-04-2020, 11:06
UP.

kamon
14-04-2020, 11:24
UP.

FroZen
14-04-2020, 14:17
Ciao

sarebbe ok bonifico per te?

Unica accortezza che ti chiederei sarebbe nell'imballo: separeresti ogni pezzo con del pluriball o qualcosa del genere?

Se vuoi continuiamo in MP.

kamon
14-04-2020, 15:18
Ciao

sarebbe ok bonifico per te?

Unica accortezza che ti chiederei sarebbe nell'imballo: separeresti ogni pezzo con del pluriball o qualcosa del genere?

Se vuoi continuiamo in MP.

Non ho un conto bancario purtroppo... Puoi scegliere tra paypal, con conseguente maggiorazione del 3,4% +0,35€, quindi +1,20€ per coprire le spese di gestione (o selezioni la formula "invia denaro ad amici e parenti") oppure tramite ricarica postepay che se hai il conto dovrebbe essere gratuita, per l'imballo non ti devi preoccupare, ci tengo particolarmente e mai nessuno si è lamentato (mi dirai tu quando aprirai la scatola :D), ti mando i dati via pm, se ti sta bene dimmi quale metodo peferisci ed i tuoi dati per la spedizione che comincio a preparare tutto.

FroZen
14-04-2020, 16:33
Ok allora ti mando 26,20€ su paypal :read:

kamon
14-04-2020, 18:34
Ok allora ti mando 26,20€ su paypal :read:

Va benissimo, i dati te li ho mandati via pm, il pacco è già pronto fammi sapere i dati per la spedizione.

EDIT:
Pagamento ricevuto, prenoto la spedizione e invio il tracking ;)

EDIT 2:
Tracking inviato.

kamon
15-04-2020, 11:27
Il pacco è partito.

FroZen
17-04-2020, 16:19
Arrivato oggi

Alla faccia dell'imballo!!!!

Grazie Simone

A++++++

kamon
29-04-2020, 20:08
Arrivato oggi

Grazie Simone

A++++++

Sono contento, non avevo ancora potuto rispondere per causa di forza maggiore. :)

...Ti aggiungo in firma.

cos1950
07-05-2020, 18:38
Arrivato oggi

Grazie Simone

A++++++

:D :D :D Complimenti allo spedizioniere...