PDA

View Full Version : Cyberpunk 2077, prepariamoci a una patch al day one

Redazione di Hardware Upg
12-04-2020, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-prepariamoci-a-una-patch-al-day-one_88523.html

A causa dello smart working e la chiusura di alcuni studi di registrazione, Cyberpunk 2077 necessità di una patch al day one per avere un doppiaggio completo. CD Projekt RED non si attende altri ritardi e fa sapere che il gioco è completo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
12-04-2020, 10:02
ah perche qualcuno usa una voce di keanu reeves diversa dalla sua? :D
battuta a parte trovo un orrore cambiare lingua... forse perche ormai mi sono abituato così, una volta vedevo sempre i doppiaggi in italiano, quando ho provato gli originali be.. non c'è confronto.
i film e serie tv in italiano con sempre le stesse noiose voci per di piu spessissimo con un significato diverso...al massimo se proprio ho difficoltà estreme metto i sottotitoli

cronos1990
12-04-2020, 10:28
Ditemi dov'è la stranezza, in questi ultimi (a spanne) 10 anni, nel trovare una patch al day one per un gioco Tripla A :asd:

al135
12-04-2020, 10:30
Ditemi dov'è la stranezza, in questi ultimi (a spanne) 10 anni, nel trovare una patch al day one per un gioco Tripla A :asd:

di sicuro avro' una tentazione forte di prenderlo al day 1 ma prima è meglio far fare da cavie ad altri :D :D :D

TigerTank
12-04-2020, 10:42
Ogni volta che sento parlare di season pass pagati anticipatamente per contenuti postumi e di DLC con aggiunte corpose al gioco(dunque "monco" all'uscita), qualcosa mi spinge sempre a rimandare l'acquisto addirittura fino al pacchetto completo in offerta :D
Salvo sia proprio un capolavoro già ben ottimizzato in partenza.

cronos1990
12-04-2020, 10:46
Ogni volta che sento parlare di season pass pagati anticipatamente per contenuti postumi e di DLC con aggiunte corpose al gioco(dunque "monco" all'uscita), qualcosa mi spinge sempre a rimandare l'acquisto addirittura fino al pacchetto completo in offerta :D
Salvo sia proprio un capolavoro già ben ottimizzato in partenza.Solo che finora la CDP non ha mai fornito giochi "monchi" all'uscita. Con TW3, per dire, ha fornito DLC gratuiti per delle pacchianate in un gioco del tutto completo, e poi ha dato via dei "DLC" a pagamento che però erano vere e proprie espansioni (venduti successivamente). La seconda espansione era di fatto un secondo gioco, la EA di turno per dire l'avrebbe venduta come gioco separato a prezzo pieno.

E se non erro, il Season Pass è rimasto disponibile anche dopo l'uscita del gioco (anche se questa è già una pratica più comune).

TigerTank
12-04-2020, 10:52
Solo che finora la CDP non ha mai fornito giochi "monchi" all'uscita. Con TW3, per dire, ha fornito DLC gratuiti per delle pacchianate in un gioco del tutto completo, e poi ha dato via dei "DLC" a pagamento che però erano vere e proprie espansioni (venduti successivamente). La seconda espansione era di fatto un secondo gioco, la EA di turno per dire l'avrebbe venduta come gioco separato a prezzo pieno.

E se non erro, il Season Pass è rimasto disponibile anche dopo l'uscita del gioco (anche se questa è già una pratica più comune).

Sì esatto, infatti spero che Cyberpunk segua la stessa linea di TW3 :cool:
Buona Pasqua a tutti!

Therinai
12-04-2020, 11:04
Sorge spontanea la domanda: se CDP ha 1000 dipendente, e 600 stanno lavorando su CP2077, gli altri 400 cheffanno?

MiKeLezZ
12-04-2020, 13:25
Sorge spontanea la domanda: se CDP ha 1000 dipendente, e 600 stanno lavorando su CP2077, gli altri 400 cheffanno?Qualche amministrativo e un reparto del marketing penso li abbiano anche loro

KillerMan
12-04-2020, 15:11
Io fretta non ne ho e non penso di prenderlo al day one anche perchè aspetto che sarà effettivamente disponibile la patch per Xbox Series X.

aldo87mi
12-04-2020, 15:11
Di qui al 17 settembre ci sono quasi 6 mesi, ajvoglia a lavorare per il gioco! Che bisogno c'è di una patch day one?

E comunque non supereranno mai il ray tracing di Wolfenstein Youngblood che è assolutamente spettacolare (anche se il gioco fa cagare)

Therinai
12-04-2020, 15:48
E comunque non supereranno mai il ray tracing di Wolfenstein Youngblood che è assolutamente spettacolare (anche se il gioco fa cagare)

Meno male che ce lo hai detto, annulliamo tutti il preorder raga! No ray tracy, no parti :asd:

TigerTank
12-04-2020, 15:49
Sorge spontanea la domanda: se CDP ha 1000 dipendente, e 600 stanno lavorando su CP2077, gli altri 400 cheffanno?

Lavorano sui DLC :sofico:

aldo87mi
12-04-2020, 16:11
Meno male che ce lo hai detto, annulliamo tutti il preorder raga! No ray tracy, no parti :asd:

Il ray tracing non è la cosa più importante in un gioco. E sicuramente Cyberpunk 2077 sarà un bel gioco (vista la qualità elevata degli ultimi due Witcher). Tuttavia, il ray tracing di Wolfenstein Youngblood è assolutamente spettacolare e in generale graficamente il gioco a mio avviso è il migliore visto su PC finora, molto migliore di Doom Eternal. È un ray tracing completo e generalizzato su tutte le superfici di gioco: i marmi che riflettono lasciano a bocca aperta, il granito, gli uffici della Gestapo, il legno, i pavimenti, vetri, pomelli delle scale, monitor pc, ogni superficie riflessa con un'intensità diversa, il fuoco dei panzerhund iflesso sulle armi. Spettacolo puro. 10 e lode

P.S. e il DLSS 2.0 è veramente stupefacente

TigerTank
12-04-2020, 16:25
Doom Eternal non ha il ray tracing....c'è solo il reshade Ray Tracing.
Circa Cyberpunk si vedrà, in teoria se è stato sviluppato a livello nativo sarà di sicuro meglio di quelli aggiunti a posteriori.

spaccacervello
12-04-2020, 16:26
ah perche qualcuno usa una voce di keanu reeves diversa dalla sua? :D

Per me è uno dei pochi casi dove l'attore guadagna col doppiaggio, Luca Ward > Keanu Reeves :Prrr:

aldo87mi
12-04-2020, 16:36
Doom Eternal non ha il ray tracing....c'è solo il reshade Ray Tracing.
Circa Cyberpunk si vedrà, in teoria se è stato sviluppato a livello nativo sarà di sicuro meglio di quelli aggiunti a posteriori.

Se va bene uscirà a settembre il ray tracing di Doom Eternal, visto che di solito ci mettono 6 mesi per implementarlo post lancio (così fu per Tomb Raider e Youngblood). Ma graficamente Doom Eternal mi ha deluso tantissimo, cartoonesco e le textures viste da vicino sono pessime persino ad Ultra Nightmare. Youngblood graficamente è un gioiellino.

Therinai
12-04-2020, 17:14
Il ray tracing non è la cosa più importante in un gioco. E sicuramente Cyberpunk 2077 sarà un bel gioco (vista la qualità elevata degli ultimi due Witcher). Tuttavia, il ray tracing di Wolfenstein Youngblood è assolutamente spettacolare e in generale graficamente il gioco a mio avviso è il migliore visto su PC finora, molto migliore di Doom Eternal. È un ray tracing completo e generalizzato su tutte le superfici di gioco: i marmi che riflettono lasciano a bocca aperta, il granito, gli uffici della Gestapo, il legno, i pavimenti, vetri, pomelli delle scale, monitor pc, ogni superficie riflessa con un'intensità diversa, il fuoco dei panzerhund iflesso sulle armi. Spettacolo puro. 10 e lode

Il tema non è che il ray tracing non è la cosa più importante in un gioco... è che proprio non ce ne frega una beneamata minkia e il 99.99% dei videogiocatori sul pianeta non è equipaggiata per abilitare effetti di ray tracing, vedi tu :asd: (e considerato il comemnto sulla grafica di doom eternal già immagino che contiuerai a blaterare cose riguardo al ray tracing, che sballo ).

Axios2006
12-04-2020, 19:49
patch al day one

E dove sta la notizia?

Digital download, scaricamento al day one, la patch e' gia' inclusa.

Scatolato, e' normale che nei mesi tra la stampa dei blu ray e il day one ci sono miglioramenti, aggiunte, bug fix...

Ora mai i videogiochi, salvo rare eccezioni, sono un susseguirsi di patch e cosi' via.

sertopica
12-04-2020, 23:33

Secondo me tu sei il clone di qualche utente bannato piu' volte che non e' ancora stato beccato dopo l'epurazione di alcuni mesi fa... I tuoi posts sono un po' come questa news, pressapoco privi di una qualche utilita', con l'aggiunta di una velata partigianeria pro green e quel tuo contraddirti fra un post e l'altro tipico del troll che vuole confondere le acque. :asd:

AAxeman
13-04-2020, 13:21
Non vedo l'ora che esca! :)

StylezZz`
13-04-2020, 13:38
Ho un brutto presentimento riguardo questo gioco, ma spero di sbagliarmi!