Redazione di Hardware Upg
10-04-2020, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-per-te-30-50-70-giga-le-offerte-per-la-portabilita-con-prezzo-shock-a-partire-da-5-99_88484.html
Arriva una novità per quanto concerne Kena Mobile che permette grazie alle ''Kena Per Te'' di avere 30, 50 o anche 70 GB di traffico dati con minuti ed SMS illimitati a prezzi incredibili grazie alla portabilità da altre offerte sempre Kena. Ecco come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sta politica non la capirò mai.
Mi serve una SIM dati da mettere nel router, devo prima passare da un altro operatore per avere 70G a 5.99, ma non tutti ovviamente.
demitri[ITA]
10-04-2020, 21:27
Sta politica non la capirò mai.
Mi serve una SIM dati da mettere nel router, devo prima passare da un altro operatore per avere 70G a 5.99, ma non tutti ovviamente.
Occhio, Kena non permette l'uso della sim nel router, dopo un po' la blocca...
rock&roll
10-04-2020, 21:42
Pensavo di farla per il mio router.
Sono indeciso tra kena e tim supreme.
Ma vodafone che bloccava l'hotspot non era stata bacchettata e aveva dovuto sbloccarlo ?
sei sicuro ?
demitri[ITA]
11-04-2020, 00:02
Pensavo di farla per il mio router.
Sono indeciso tra kena e tim supreme.
Ma vodafone che bloccava l'hotspot non era stata bacchettata e aveva dovuto sbloccarlo ?
sei sicuro ?
Appena si accorgono che la sim non è all'interno di un telefono la bloccano, talvolta non immediatamente ma prima o poi ti sgamano.
Infatti nel contratto è specificato:
11.5 È severamente vietato qualsiasi utilizzo del Servizio e/o della SIM:
non conforme, in tutto o in parte, alle loro caratteristiche, funzioni e/o finalità;
in violazione di qualsiasi obbligazione contrattuale o normativa, inclusi gli utilizzi della SIM
all’interno di dispositivi che non siano destinati a comunicazioni tra
singole persone fisiche (ad es. SIM box, call center, centralini);
illecito o con finalità illecite;
per finalità diverse da quelle di comunicazioni personali, anche in relazione a quanto previsto dall’art. 10.2;
finalizzato alla selezione automatica o continuativa di numeri;
finalizzato ad attività, a titolo gratuito o oneroso, di re-routing, connessione o rivendita del traffico (chiamate vocali, sms, dati);
effettuato attraverso dispositivi USB data card o modem 3G/4G;
rock&roll
11-04-2020, 00:07
Grazie.
Dopo il tuo post mi sono messo in moto e ho trovato conferma su altro forum.
Che scatole...
demitri[ITA]
11-04-2020, 00:18
Prova ho. mobile, va su rete vodafone e da gli stessi giga, lo stesso prezzo e la stessa velocità (30mega) senza la limitazione d'uso, la mia sim ho. sono quasi due anni che è nel router senza il benché minimo problema :)
Ps. se vuoi passare a ho. ti posso invitare ed entrambi riceviamo 5€ :D
Anch'io offro invito per passare ad Ho, ma faccio ovviamente rispetto la fila, sono il terzo se avete bisogno quotatemi ! :D
Ps, non la conoscevo questa bella "limitazione" di Kena cioè di non poter utilizzare la sim in un router...come se non bastasse l'upload cappato a 5,76 mbit. Ogno giorno, anzi notte, se ne impara una nuova...mah ! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.