PDA

View Full Version : EVGA annuncia le versioni KO Gaming delle schede RTX 2070 SUPER e 2080 SUPER

Redazione di Hardware Upg
10-04-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/evga-annuncia-le-versioni-ko-gaming-delle-schede-rtx-2070-super-e-2080-super_88487.html

EVGA ha annunciato le versioni KO Gaming delle schede video RTX 2070 SUPER e 2080 SUPER. Si tratta di soluzioni che puntano a contenere i costi, proponendosi al prezzo di listino fissato da Nvidia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TigerTank
10-04-2020, 10:08
Boh, però c'è qualcosa che non mi torna.
Se queste KO sarebbero "a risparmio" per proporre prezzi più concorrenziali, perchè ad esempio la 2060 KO, anche se al momento non disponibile, è prezzata a 412€ quando c'è la rtx2060 sc Ultra gaming, venduta e spedita da amazon oltre che disponibile, a 380€? :stordita:

Bradiper
10-04-2020, 11:24
Forse una è super e l altra no?
Comunque sono solo specchietti per allodole,tra qualche mese il mercato sarà talmente fermo che forse vedremo realmente un taglio dei prezzi come non accadeva da anni.

Manolo De Agostini
10-04-2020, 13:39
Boh, però c'è qualcosa che non mi torna.
Se queste KO sarebbero "a risparmio" per proporre prezzi più concorrenziali, perchè ad esempio la 2060 KO, anche se al momento non disponibile, è prezzata a 412€ quando c'è la rtx2060 sc Ultra gaming, venduta e spedita da amazon oltre che disponibile, a 380€? :stordita:

Ciao, l'impressione mia personale è che i prezzi concorrenziali che spinge l'azienda si riflettano negli Stati Uniti, ma non avendo grande presenza qui, non si concretizzino anche da noi - poi dipende sempre dal rivenditore e dalla disponibilità effettiva del prodotto.

TigerTank
10-04-2020, 14:04
No dal seriale della scheda risulta proprio questa (https://www.evga.com/products/product.aspx?pn=06G-P4-2068-KR), non credo sia una Super. Forse è solo il prezzo su amazon che è un pò alto mentre altrove sta a meno.
Non resta che vedere se e come si piazzeranno le 2070/2080 Super "KO Gaming" citate nell'articolo al di fuori del mercato americano. Ovviamente situazione globale permettendo...che al momento è piuttosto all'aria per il motivo che sappiamo...
Di certo però non sarebbe bello che schede eventualmente "a risparmio" sulla componentistica x contenere i costi e proporre prezzi più aggressivi, da noi invece costassero di più :D