Redazione di Hardware Upg
09-04-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-il-nuovo-design-degli-smartphone-lg_88478.html
LG ha svelato la nuova estetica dei suoi smartphone futuri. Due gli elementi d'interesse, le fotocamere "Raidrop" e il design "3D Arc Design" con bordi del display e del retro "simmetricamente curvi".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
09-04-2020, 19:40
Ommioddio parallelepipedi con i bordi stondati, rivoluzionario.
supertigrotto
09-04-2020, 22:20
per ora sono apposto con il mio zenfone 6 ma se devo dare un parere a questione di gusti,o fanno una fotocamera pop up o lasciano una striscia,io buchi e notch non li sopporto!
Ho trovato il meccanismo di asus geniale,anche huawei dovrebbe averne in serbo uno ma con 3 fotocamere.
Ultimamente quando leggo un articolo sulla presentazione o lancio di un nuovo smartphone,appena leggo o vedo l'immagine del foro della selfiecamera o il notch,chiudo l'articolo,è più forte di me.
Piuttosto mi tengo le bande sopra e sotto come avevano i sony o gli smartphone gaming (red magic,rogphone etc.) che con questa scusa,hanno ancora le capsule audio di ottima qualità.
Hereticus
10-04-2020, 11:58
Cioè hanno "immaginato" un telefono uguale a tutti gli altri... ed è il nuovo corso rivoluzionario di LG? Immagino che i designer di questa Casa siano iperpagati...
ma perché lg ancora vende smartphone? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.