Redazione di Hardware Upg
09-04-2020, 14:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-riduzioni-di-stipendio-e-congedi-non-pagati-per-gestire-i-costi-durante-la-pandemia_88449.html
Con quasi 2 mila vittime in un giorno, il Coronavirus rappresenta un'enorme sfida per gli Usa. Anche Tesla deve prendere delle precauzioni con un regime conservativo che potrebbe andare avanti fino a giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
09-04-2020, 14:59
non sono ferrato in materia, ma non è detto che possa applicare gli stessi tagli al personale in Europa.
Sarà il caso che si informi, prima di fare come Apple e la figuraccia dei 12 mesi di garanzia anziché 24...
mattxx88
09-04-2020, 15:28
non sono ferrato in materia, ma non è detto che possa applicare gli stessi tagli al personale in Europa.
Sarà il caso che si informi, prima di fare come Apple e la figuraccia dei 12 mesi di garanzia anziché 24...
con gli avvocati che hanno queste società sanno benissimo come funziona, ci credo poco alle "sviste"
semplicemente cercano di imporre la propria policy ovunque
3. La chiusura dei stabilimenti ha costretto Te
è un po' fastidioso leggerlo.
gigioracing
09-04-2020, 15:58
I dirigenti penso c'è la farebbero lo stesso anche con un taglio del 50%. Avranno stipendi mensili pari allo stipendio annuale dei dipendenti in catena di montaggio
è un po' fastidioso leggerlo.
I dirigenti penso c'è la farebbero lo stesso anche con un taglio del 50%. Avranno stipendi mensili pari allo stipendio annuale dei dipendenti in catena di montaggio
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.