View Full Version : Google Stadia Pro gratuito per due mesi: ecco come si attiva
Redazione di Hardware Upg
09-04-2020, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-stadia-pro-gratuito-per-due-mesi-ecco-come-si-attiva_88465.html
Google ha pubblicato un post in cui anticipa la tanto agognata versione gratuita di Stadia, ma in questo momento non è ancora disponibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
09-04-2020, 10:32
Per attirare clientela oramai tentano di tutto, altro che coronavirus !
Inoltre, tutti coloro che si registreranno su Stadia.com riceveranno due mesi gratuiti di Stadia Pro e l’accesso immediato a nove giochi, tra i quali GRID, Destiny 2, The Collection e Thumper. E questi sarebbero titoli a loro parere "interessanti" ?
Ma va va !
Tedturb0
09-04-2020, 10:48
trololol!
Manco a regalo (cit.) :sofico:
Sciaone Stadia, direi che la strada e' segnata, come qualsiasi "nuovo" prodotto di Google, da 5 anni a questa parte
NewEconomy
09-04-2020, 10:53
Sarà ma NON mi fa registrare, chiede sempre l’acquisto del Pad a 129 EUR
biometallo
09-04-2020, 11:04
Sarà ma NON mi fa registrare, chiede sempre l’acquisto del Pad a 129 EUR
da dday (https://www.dday.it/redazione/34898/stadia-pro-gratis-giochi-streaming)
L'offerta parte ufficialmente oggi ma potrebbero volerci fino a 48 ore per poter partecipare all'iniziativa.
MiKeLezZ
09-04-2020, 11:26
9 titoli del menga
Cioè se mi registro posso giocare da PC, basta installare Chrome e magari avere un pad PS4?
jepessen
09-04-2020, 12:25
Bello, ma la mia ADSL non arriva a quel bitrate, quindi passo...
Ma c'è un servizio simile che mi permetta di sfruttare la mia libreria steam anche da computer spento?
ps
Il problema non è tanto tenere il pc acceso quanto più che non sono del tutto contento della resa con lo steam link via wifi
diesel701
09-04-2020, 12:55
Ma c'è un servizio simile che mi permetta di sfruttare la mia libreria steam anche da computer spento?
ps
Il problema non è tanto tenere il pc acceso quanto più che non sono del tutto contento della resa con lo steam link via wifi
In teoria Nvidia Geforce Now è quello che cerchi. Puoi provare il free e vedere come va (un'ora di gioco al giorno) e poi passare al servizio a pagamento
EDIT: in teoria ci sono anche Vortex e Shadow.. ma non li ho mai provati
biometallo
09-04-2020, 12:57
@Max_R
Mi sembra che tu stia descrivendo geforce now (articolo (https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/geforce-now-ecco-la-versione-definitiva-con-nuovi-piani-di-membership_86912.html))
@jepessen
Nemmeno la mia connessione ma dato che è gratis io un tentativo lo faccio, poi al massimo lascio perdere...
In teoria Nvidia Geforce Now è quello che cerchi. Puoi provare il free e vedere come va (un'ora di gioco al giorno) e poi passare al servizio a pagamento
EDIT: in teoria ci sono anche Vortex e Shadow.. ma non li ho mai provati
Grazie, proverò dato che un'ora al giorno (soprattutto lontano da casa, magari da telefono o tablet) può bastare
Se poi funzionano tutti i giochi ancora meglio
gd350turbo
09-04-2020, 13:28
Nemmeno la mia connessione ma dato che è gratis io un tentativo lo faccio, poi al massimo lascio perdere...
Appunto...
30 mbit, li tengo anche con il portatile in wifi...
NewEconomy
09-04-2020, 13:39
da dday (https://www.dday.it/redazione/34898/stadia-pro-gratis-giochi-streaming)
L'offerta parte ufficialmente oggi ma potrebbero volerci fino a 48 ore per poter partecipare all'iniziativa.
Risolto..
Per sbloccare bisogna andare sul link Stadia e mettere /pro
Poi bisogna riscattare codice (che non si riscatta ovviamente) e seguire i passaggi
Comunque su Grid non mi prende dei comandi da Chrome su PC
NewEconomy
09-04-2020, 14:54
A me piacerebbe accendere il mio pc in studio e giocare su lan sulla tv del salotto... si può fare?
Forse con Google Chromecast Ultra
Io su Android TV (TCL P66) non riesco a trovare dal PlayStore l’App Stadia -.-
MINCHIA, LIVELLO COMPRESSIONE 10000 :asd:
manco whatsapp a questi livelli :asd:
nickname88
09-04-2020, 15:52
cioè ? :asd:
NewEconomy
09-04-2020, 15:55
Perché l'app è solo per telefono, se vuoi giocare su TV devi avere il Chromecast ultra aggiornato...
Beh, però sull’App Stadia da telefono mi dice “Scarica App Stadia sulla tua TV”! Vabbè! Allora è impossibile giocarci.
Stessa cosa su iPad Pro, l’App posso scaricarla (viene visualizzata in formato iPhone però) ma non mi fa giocare. Con Chrome Desktop da iPad nemmeno mi fa giocare
Solo su PC a sto punto mi sa... Se collegassi il Notebook via HDMI alla TV invec?
Veramente, a volte è impressionante la compressione, si vede proprio che aggiusta il Bitrate -.-
cioè ? :asd:
a giudicare dalle immagini, a meno che hwupgrade le abbia striminzite, sembrano bruttine, ne deduco che sia la troppa compressione
NewEconomy
09-04-2020, 16:35
Su PC, sui Pixel, oppure sui dispositivi mobile compatibili che al momento sono davvero pochi...
Io ho l'Asus Rog ed è tra quelli compatibili...
Il discorso di attaccare il PC alla TV non c'entra nulla con Stadia, in generale usi un dispositivo e decidi dove vuoi venga visualizzato ciò che vedi...
Eh, però sulla TV 4K non ci posso giocare!
Io ho approfittato del Xbox gamepass per pc ad 1 euro per 1 mese (non so se è ancora attiva l'offerta). Ci sono tantissimi giochi che volevo giocare come i gow, forza horizon 4, sunset override e the outer worlds ad esempio, ma c'è anche tutta la saga di Metro (compreso exodus), Halo (credo la remastered di combat evolved e reach), Yakuza 0, entrambi gli Ori, Prey, Rise of tomb raider, Bleeding edge, aoe ed aoe 2 definitive edition, Bloodsteined, Hollow knight, Alien isolation, FFXV, Rage 2, Dishonored 2 ecc. Ne ho approfittato subito. Non so quanti ne riuscirò a giocare questo mese, ma anche solo se ne giocherò 2-3 ne sarà valsa la pena. Google stadia con un offerta così misera dovrà migliorare molto se vuole competere.
Off topic
mi è sparita la sezione quella a desta per capirci, dei prossimi video da tutti i browser che utilizzo, Chrome FireFoX Edge! Succede anche a voi? E' un problema di youtube o solo mio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.