View Full Version : Comprare Huawei online - Garanzia
Ciao a tutti,
sto valutando se compare uno smartphone Huawei online (in particolare sono interessata al P30 o P30lite). Nonostante io faccia molti acquisti online, non ho mai comprato uno smartphone...come funziona la garanzia? In particolare se compro un prodotto con "garanzia Italia"?
Grazie
pcsensitive
13-04-2020, 19:07
Ciao a tutti,
sto valutando se compare uno smartphone Huawei online (in particolare sono interessata al P30 o P30lite). Nonostante io faccia molti acquisti online, non ho mai comprato uno smartphone...come funziona la garanzia? In particolare se compro un prodotto con "garanzia Italia"?
Grazie
Hai la garanzia legale del produttore per 2 anni come da legge.
Quindi qualsiasi difetto tu abbia entro quel periodo, basterà contattare l'assistenza Huawei che si occuperà di risolverti il problema.
Ho spedito il mio honor 10 presso il centro assistenza...non mi vogliono passare la riparazione in garanzia perchè non c'è la prova di acquisto anche se consultando il sito risulta in garanzia (verifica con S/N sul sito ufficiale Huawei)...quindi attenti....
laura906
26-08-2020, 14:53
Ciao a tutti,
Grazie
Io ho acquistato il mio cellulare su amazon (Huwawei) e l'ho dovuto mandare in riparazione.
Funziona che una volta acquistato tu ti stampi la ricevuta e la tieni per 2 anni (in realtà nell'account al troverai sempre).
Se l'articolo è venduto da amazon te lo sostituiscono direttamente, mentre se è di un venditore terzo dovrai contattare hwawei e te lo passano a prendere, e poi te lo riportano quando sistemato.
Io mi sono trovata bene. Naturalemtne questo con amazon, con altri eshop presumo sia la stessa cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.