View Full Version : Drakan
Supercalca
25-07-2002, 13:03
Qualcuno si ricorda di questo ffantastico gioco, lo sto rigiocando ora con una geppo 3 e vi assicuro che la grafica è ancora attuale qualcuno ha già provato a rigiocarlo con schede di ultima generazione?
rattopazzo
25-07-2002, 17:52
Io l'ho giocato tempo fa con una geppo 2
ai tempi aveva una grafica stupenda...e devo dire anche ora si difende bene ...lo tengo sempre installato nell'hard disk..ogni tanto faccio una partitina.
lorenzo999
25-07-2002, 21:09
io l'ho perso... :kamadò: pero era da paura...
ricordo anch'io Drakan: una bella storia con dei punti parecchio difficili ed una grafica che (ai tempi) mi aveva meravigliato.
L'eroina, poi, era molto bella:)
comunque non l'ho mai finito: un giorno o l'altro riprendo dall'ultimo save:cool:
PhoEniX-VooDoo
26-07-2002, 00:55
Drakan è bellissimo!
Io l'ho iniziato un po di tempo fa e sono arrivato nello schema dove ci sono le aripe...ecco ancora un po avanti...nn ricordo esattamente...poi ho dovuto drasticamente formattare e ho perso tutti i save. (x info l'avevo giocato con la Radeon32DDR)
Poi l'ho rikominciato qualche mese fa (anche per fare un po l'esaltato in 1280x1024 anisotropic ecc con la GF3 :D) ma mi sono fermato al terzo schema...mi mancava quella voglia che avevo la prima volta...
penso che cmq lo rikomincero...nn e mai troppo tardi, lo voglio finire!
ah, cmq l'eroina e molto meglio di Tombrider (1-2-3-4-5)...ci vorrebbe un bel Drakan2...con le potenzialità odierne ...e la protagonista con tutte le sue curve e poligoni... :D
byez
rattopazzo
26-07-2002, 18:01
Eppoi esiste anche una Nude patch :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.