Redazione di Hardware Upg
08-04-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/tuscany-from-above-la-toscana-ripresa-dal-drone-lascia-senza-parole_88426.html
Nell'autunno del 2017, un fotografo ungherese ha trascorso alcuni giorni in Toscana insieme alle sue fotocamere e a un drone DJI Phantom 4. Il risultato è la serie di fotografie chiamate Tuscany from Above. Una visione per alleviare la quarantena.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella la mia terra. :)
Toscano pure io. Difficile trovare qualcosa di più bello della Val d'Orcia, sopratutto nel periodo estivo.
Siamo in tre. :)
Sono anni che penso di venire in moto (abito un po' più a nord), la strada tra Montepulciano e Pienza è spettacolare.
By(t)e
"una visione per alleviare la quarantena": queste immagini in realtà ti spingono ad infrangerla, la quarantena :D:D
Invece, mi raccomando, #RESTIAMOACASA
"una visione per alleviare la quarantena": queste immagini in realtà ti spingono ad infrangerla, la quarantena :D:D
Invece, mi raccomando, #RESTIAMOACASA
ma infatti mi secca perché è da settimane che non c'è pioggia
se piovesse ci sarebbe comunque meno gente in giro e personalmente mi peserebbe meno stare a casa, invece così è una sofferenza...
bellissime foto comunque, la Toscana è piena di città ma anche paesaggi meravigliosi
Voglio andà a mangià i' cignale!! :oink:
Voglio andà a mangià i' cignale!! :oink:
Meglio la chianina... :sofico:
Meglio la chianina... :sofico:
Bona anche quella....:sbav:
Mi sto girando un bel po' di ristoranti in campagna, appena finisce la quarantena ricomincio. Si trovano degli scorci veramente suggestivi, sia nel piatto che fuori dalla finestra.
Toscano pure io. Difficile trovare qualcosa di più bello della Val d'Orcia, sopratutto nel periodo estivo.
Vero, è un bel po' che non ci vado.
Mi sa che questa estate possiamo vedere solo gli sfondi del PC... :cry:
Spitfire
08-04-2020, 23:12
Una precisazione: la camera del Phantom 4 ha un sensore da 1" con focale equivalente di 24mm.
Sì, la campagna toscana è bellissima.
Ma anche qua, c'è tanto da fare.
Guardate le scarpate delle strade del Chianti, guardate certi boschi... c'è tanto, tantissimo da ripulire e da educare, se vogliamo mantenere questa bellezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.