romeolo
08-04-2020, 02:42
salve a tutti
ormai il mio vecchio procio comincia a dare segni di cedimento e visto che sono rinchiuso a casa da un mese e comincio a provare attrazione per la cassiera del supermercato che è un cesso fotonico ho pensato che era arrivato il momento di fare una nuova configurazione.
io stavo pensando a qualcosa del genere:
ryzen5 3600x o il 3600 ( non so se il 3600x valga i 20/30 euro in più)
rx 5700 xt o rtx 2060 super ( non so ditemi voi )
msi b450 tomahawk max ( ma al momento non la trovo disponibile su amazon )
corsair lpx vegeance 16gb 3200mhz
del vecchio pc salverei il case un aereocool xpredator x1, l'ssd un Samsung 860 evo da 500 gb ed un hard disk da un tera, e l'alimentatore un corsair cs 550m ( ma non ho idea se reggerebbe la nuova configurazione).
Fondamentalmente il budget è di 800/900 euro e l'utilizzio sarebbe principalmente per giocare in full hd boh ad un pò di tutto.
consigli prima che ci provi con la cassiera?
ormai il mio vecchio procio comincia a dare segni di cedimento e visto che sono rinchiuso a casa da un mese e comincio a provare attrazione per la cassiera del supermercato che è un cesso fotonico ho pensato che era arrivato il momento di fare una nuova configurazione.
io stavo pensando a qualcosa del genere:
ryzen5 3600x o il 3600 ( non so se il 3600x valga i 20/30 euro in più)
rx 5700 xt o rtx 2060 super ( non so ditemi voi )
msi b450 tomahawk max ( ma al momento non la trovo disponibile su amazon )
corsair lpx vegeance 16gb 3200mhz
del vecchio pc salverei il case un aereocool xpredator x1, l'ssd un Samsung 860 evo da 500 gb ed un hard disk da un tera, e l'alimentatore un corsair cs 550m ( ma non ho idea se reggerebbe la nuova configurazione).
Fondamentalmente il budget è di 800/900 euro e l'utilizzio sarebbe principalmente per giocare in full hd boh ad un pò di tutto.
consigli prima che ci provi con la cassiera?