PDA

View Full Version : Una nuova GPU GeForce MX da NVIDIA, specifica per i notebook

Redazione di Hardware Upg
07-04-2020, 18:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/una-nuova-gpu-geforce-mx-da-nvidia-specifica-per-i-notebook_88384.html

NVIDIA proporrà nel corso dell'autunno una nuova GPU della famiglia GeForce MX, basata su architettura Turing: sostituirà i modelli ora in commercio andando a porsi quale alternativa delle GPU Vega e Xe integrate nei processori AMD e Intel

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix83
08-04-2020, 02:45
"Una nuova GPU GeForce MX da NVIDIA, specifica per i notebook"
Sti titoli... Perchè per cosa dovrebbe essere una MX altrimenti?

Marci
08-04-2020, 07:50
"Una nuova GPU GeForce MX da NVIDIA, specifica per i notebook"
Sti titoli... Perchè per cosa dovrebbe essere una MX altrimenti?

Sinceramente io le Geforce MX me le ricordo su desktop, ho avuto una Geforce 2MX 400 e mi ricordo ancora quella ciofeca ai limiti della truffa che erano le GeForce 4 MX, delle GeForce 2 col nome cambiato e che andavano uno schifo paragonate alle GeForce 4 Ti; quanti amici convinti di avere una super scheda video con giochi che poi andavano a scattoni :asd:

Cappej
08-04-2020, 10:33
Sinceramente io le Geforce MX me le ricordo su desktop, ho avuto una Geforce 2MX 400 e mi ricordo ancora quella ciofeca ai limiti della truffa che erano le GeForce 4 MX, delle GeForce 2 col nome cambiato e che andavano uno schifo paragonate alle GeForce 4 Ti; quanti amici convinti di avere una super scheda video con giochi che poi andavano a scattoni :asd:

vero.. le MX erano le LIGHT EDITION... facevano pietà...
Poi le MX divennero solo integrate sia in Chipset Desktop che Mobile, ad oggi comunque sono sinonimo di integrato... e cmq io non lo vedo come plus nel senso che sono state abbandonate a loro stesse con i driver a differenza delle stesse famigli di schede video esterne il cui supporto è durato molto di più...
E' un po' come Intel che continua a sponsorizzare il nome CELERON... sinceramente ne farei a meno...

IMHO