PDA

View Full Version : iPhone 12 con notch più piccola? Nuove immagini ne svelano il design

Redazione di Hardware Upg
07-04-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-con-notch-piu-piccola-nuove-immagini-ne-svelano-il-design_88419.html

La nuova serie di smartphone Apple, iPhone 12, potrebbe avere una zona frontale rivista! Questo sarebbe possibile grazie all'adozione di una tacca/notch di dimensioni più contenute rispetto a quanto visto finora.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alex294
07-04-2020, 20:53
ho un iPhone XS, non mi dispiace la tacca anche se penso che vada ridotta. Quello che non mi è chiaro è perché non provano ad assottigliarla invece di ridurla lateralmente e renderla molto simile a quella di Huawei P20.

PS. Il retro è orribile, cosi come lo è ora su iPhone 11 Pro.. Come design sta lasciando molto a desiderare, peccato.

recoil
08-04-2020, 09:45
ho un iPhone XS, non mi dispiace la tacca anche se penso che vada ridotta. Quello che non mi è chiaro è perché non provano ad assottigliarla invece di ridurla lateralmente e renderla molto simile a quella di Huawei P20.

PS. Il retro è orribile, cosi come lo è ora su iPhone 11 Pro.. Come design sta lasciando molto a desiderare, peccato.

in effetti se lasci il notch anche se lo riduci di qualche mm cambia poco... un pelino di cose in più ci stanno, ma sarebbe meglio una barra uniforme quando metteranno mano al design del display