View Full Version : [ce+sped] gtx 1660 super msi ventus
-giorgio-87
07-04-2020, 10:46
gtx 1660 super msi ventus
acquistata a dicembre, 200 euro non trattabili
consegna a mano se sarà possibile o spedisco con coso a carico dell'acquirente.
Razorx92
07-04-2020, 10:52
EDIT: lascio
coda spedita - presa in negozio online o fisico? Dotazione completa?
Coda. Questa è la versione normale o OC?Grazie
-giorgio-87
07-04-2020, 15:50
Versione oc, acquistata da amazon. Scatolo, manuali, tappi delle relative porte. Ovviamente fattura a mio nome, cliente amazon dal 2011. Qualsiasi prova per chi è in zona.
la tolgo perchè col buono carta docente ho preso per pochi soldi un pc con 9700k con 2070 super.
Versione oc, acquistata da amazon. Scatolo, manuali, tappi delle relative porte. Ovviamente fattura a mio nome, cliente amazon dal 2011. Qualsiasi prova per chi è in zona.
la tolgo perchè col buono carta docente ho preso per pochi soldi un pc con 9700k con 2070 super.
Ok ti ringrazio. Io rimango sempre in coda. Aspetto il mio turno
-giorgio-87
07-04-2020, 17:38
Ok ti ringrazio. Io rimango sempre in coda. Aspetto il mio turno
per me va bene sentiamoci in pv... per correttezza leggi il prossimo messaggio!
-giorgio-87
07-04-2020, 17:40
Dimenticavo cosa molto importante: la scheda l'ho presa dal warehouse i primi di dicembre, ma è arrivata praticamente imballata è pari al nuovo e ovviamente non c'è il benché minimo graffio (neanche controluce sotto lente di ingrandimento). quindi perfetta
Dimenticavo cosa molto importante: la scheda l'ho presa dal warehouse i primi di dicembre, ma è arrivata praticamente imballata è pari al nuovo e ovviamente non c'è il benché minimo graffio (neanche controluce sotto lente di ingrandimento). quindi perfetta
Ok va bene nessun problema. L'importante che funzioni.
confermo la coda, mandami i dati per il pagamento.
-giorgio-87
07-04-2020, 19:04
ragazzi ok, però la spedizione non è inclusa.
vi mando un pm
Ancora disponibile o venduta?
ci stiamo accordando per il pagamento...
in coda, se si libera fammi sapere
-giorgio-87
08-04-2020, 20:08
Ragazzi scusatemi, ieri ho avuto dei malfunzionamenti al pc che ho preso con la 2070 super, confermati oggi dopo un test approfondito. credo che dovrò fare il reso su amazon, dato che non posso restare senza scheda video devo sospendere la vendita della 1660.
se riesco a risolvere in tempi brevi comunico qui sul topic.
sorry.
Non ho fretta, attendo aggiornamenti. In caso segnalo se lascio coda.
Anch'io rimango in coda nel caso dovesse arrivare il mio turno.
Lascio la coda, risolto altrove.
Io sempre presente e interessato. Non ho fretta se il venditore dovesse rimetterla in vendita io ci sono.:)
davide87
14-04-2020, 15:37
in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.