PDA

View Full Version : Yellow Mobile sparisce nel nulla. Una farsa o c'è dell'altro?

Redazione di Hardware Upg
07-04-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/yellow-mobile-sparisce-nel-nulla-una-farsa-o-c-e-dell-altro_88392.html

Nella serata di ieri il presunto operatore Yellow Mobile è sparito in un buco nero: pagina Facebook svanita, sito web pure e video promozionale non più visibile. Dopo i dubbi dei giorni scorsi, sembra ormai prendere corpo l'ipotesi di uno scherzo di cattivo gusto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

OUTATIME
07-04-2020, 09:06
Il fatto che nelle righe piccole venga usato il termine "MNO" che la metà della gente non capisce, fa pensare ad una burla.
Senza contare l'ulteriore nota "copertura 4G+" e "nuove attivazioni", che guarda caso sono le altre cose, oltre agli operatori di provenienza, che interessano agli smanettoni della MNP...

Well Done...

biometallo
07-04-2020, 09:33
O magari è quello che vogliono che noi pensiamo... :complotto:

Nell'altra discussione un utente mi pare dicesse che operazioni di questo tipo sono in realtà ricerche di mercato atte a sondare l'interesse della gente, e per quanto il tutto mi lascia comunque perplesso mi pare l'ipotesi più convincente.

OUTATIME
07-04-2020, 10:03
O magari è quello che vogliono che noi pensiamo... :complotto:

Nell'altra discussione un utente mi pare dicesse che operazioni di questo tipo sono in realtà ricerche di mercato atte a sondare l'interesse della gente, e per quanto il tutto mi lascia comunque perplesso mi pare l'ipotesi più convincente.
L'interesse della gente non lo sondi facendo una pagina web o una pagina facebook. Così sondi solo l'interesse degli smanettoni.

biometallo
07-04-2020, 12:02
intanto questo è il post a cui mi riferisco per quanto ce ne sono 3 quindi non era difficile individuarlo, e solo che mi annoio :D

:Ho lavorato per una delle grandi telco italiane per qualche anno, ed abbiamo fatto queste operazioni piú di una volta per testare l’interesse degli utenti a qualche offerta o condizione particolare.

Io poi ho parlato di "gente" in generale, ma probabilmente stiamo invece parlando di specifiche fasce di mercato che usano molto i social network..

Non lo so, i di Marketing non so un tubo e come già detto ho comunque delle perplessità, magari è semplicemente uno scherzo venuto male.