PDA

View Full Version : Disponibile per il download la versione 15.4.4 dei codec K-Lite

Redazione di Hardware Upg
06-04-2020, 18:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/disponibile-per-il-download-la-versione-1544-dei-codec-k-lite_88360.html

Accessibile al download un nuovo aggiornamento online per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saeba Ryo
06-04-2020, 21:40
Io ancora non ho capito l'utilità di questo software. Se comunque VLC (ad esempio) ha già tutti i codec, questo a cosa serve?

Fede
06-04-2020, 21:47
Io ancora non ho capito l'utilità di questo software. Se comunque VLC (ad esempio) ha già tutti i codec, questo a cosa serve?

a non utilizzare VLC, che io personalmente detesto, ad esempio ;)

theboy
06-04-2020, 23:34
a non utilizzare VLC, che io personalmente detesto, ad esempio ;)

e perché di grazia? comunque i codec pack sono il male, installano l'installabile inzozzando il pc più delle volte di 90% di cose che non servono

se non vlc, allora ffdshow e passa la paura con un media player classico

frankie
07-04-2020, 08:07
No, non inzozzano il pc, ma installano i codec nel SISTEMA, in modo che tu possa vedere i video con TUTTI i software di sistema. Altri sw come VLC installano i suoi codec solo per VLC.

Fede
07-04-2020, 21:00
No, non inzozzano il pc, ma installano i codec nel SISTEMA, in modo che tu possa vedere i video con TUTTI i software di sistema. Altri sw come VLC installano i suoi codec solo per VLC.

per rispondere a theboy prendo in prestito le tue parole.
Aggiungo che la "zozzeria" la selezioni durante l'installazione, e ti assicuro ce n'è poca.

theboy
10-04-2020, 00:26
invece di installare mega pack e roba varia, ffdshow basta e avanza, compatibile con tutti i lettori