View Full Version : Creation centre
Salve, come prima cosa volevo chiedervi se esiste ancora il creation centre?
Ed eventualmente se, esiste una qualche patch, con la lega pro e serie D, per fifa pc? Come nelle versione fifa 11/12/13 e 14
Grazie in anticipo a tutti
demiurgous
07-04-2020, 20:55
Ciao, che io sappia FIFA non è più facilmente moddabile da qualche anno, causa passaggio al motore Frostbyte.
Punterei su PES2020 che invece è super-moddabile, anche se non so onestamente se troverai qualcuno che si sia messo a fare patch per la serieD addirittura..
Ciao, che io sappia FIFA non è più facilmente moddabile da qualche anno, causa passaggio al motore Frostbyte.
Punterei su PES2020 che invece è super-moddabile, anche se non so onestamente se troverai qualcuno che si sia messo a fare patch per la serieD addirittura..
Cosa centra il motore Frostbyte? Su un noto forum di PES, si trova tutta la serie C e le più forti squadre di serie D, solo che purtroppo si devono andare a sostituire ad altri campionati, non.vanno solo ad aggiungersi, e la cariera non va a salire nelle leghe, come per esempio FIFA12 con la FIPP
demiurgous
09-04-2020, 22:11
Cosa centra il motore Frostbyte?
Cambiando motore grafico EA ha blindato i file e non sono più modificabili liberamente. Su PES puoi modificare qualsiasi cosa, con le limitazioni architetturali del caso, ad es. non puoi aggiungere nuovi campionati, come dicevi tu, ma credo potrai fare a meno della superlega cinese :)
Cambiando motore grafico EA ha blindato i file e non sono più modificabili liberamente. Su PES puoi modificare qualsiasi cosa, con le limitazioni architetturali del caso, ad es. non puoi aggiungere nuovi campionati, come dicevi tu, ma credo potrai fare a meno della superlega cinese :)
Io avevo sempre saputo che grazie al creation centre, si era potuto fare le aggiunte/modifiche ha fifa 12 pc ecc ecc ecc e non per il motore grafico....
P.S. quello che dici e vero, però sarebbe bello prendere la squadra magari dove si e nati, che milita nella serie C o D e poi salire per poi vincere TUTTO. Come appunto le FIPP su fifa 12
Ho sbirciato un po su internet, ho trovato 2 programmi che permettono di modificare fifa pc, Frosty Tool Suite, oppure il creation wizard, ma niente del creation centre :muro: , voi sapete oppure conoscete questi 2 programmi?
Ho sbirciato un po su internet, ho trovato 2 programmi che permettono di modificare fifa pc, Frosty Tool Suite, oppure il creation wizard, ma niente del creation centre :muro: , voi sapete oppure conoscete questi 2 programmi?
Qualcuno sa qualcosa in più su questi 3 programmi, se con i nuovi fifa, si può moddare, oppure no?
E se esiste ancora il creation centre :help:
Qualcuno sa qualcosa in più su questi 3 programmi, se con i nuovi fifa, si può moddare, oppure no?
E se esiste ancora il creation centre :help:
Nessuno ragazzi?
Sempre in cerca di aiuto ragazzi :cry:
djmatrix619
30-04-2020, 20:25
Ti hanno giá risposto. La causa é il FROSTBITE, e c'entra, anche se lo neghi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.