View Full Version : JEDI KNIGHT 2 bloccato
Come da titolo sono bloccato nell' accademia JEDI dove ho appena aquisito il primo potere della forza quello per poter spingere gli oggetti, e sono nel corridoio dove ci sono quei blocchi ci marmo con le incisioni sul pavimento che si spostano, come devo metterli? per aprire le altre porte? oppure dove devo passare?
Devi spostarli seguendo un certo ordine,cioè spingerli o tirarli in direzione degli analoghi segni che si trovano sul muro,se non ricordo male...comunque non è molto difficile (vedrai dopo,Kyle;) )
si immaginavo qualcosa del genere ma non funziona......................
Originariamente inviato da lisca
[B]si immaginavo qualcosa del genere ma non funziona......................
Tieni presente che,qui sul forum,ho a suo tempo postato il link per la soluzione completa in italiano....(cerca però di farcela da solo,è più bello).Ciao
[B]si immaginavo qualcosa del genere ma non funziona......................
Invece è cosi, devi far indicare alla freccia per terra il segno ke sta sul muro :)
Devi guardare a sulle pareti laterali.....ci sono i simboli che devi utilizzare per spostare quelli a terra.....
Se hai problemi quì...:D voglio proprio vedere come farai a prendere la spada laser:D :D :D
la spada LASER è gia MIA............
e sono gia oltre circa al 10° quadro grazie lostesso
Everland
29-07-2002, 08:54
[B]la spada LASER è gia MIA............
Aspetta di arrivare al combattimento contro Galak... son bloccato lì da ieri sera... :rolleyes:
Già quando sei vicino a Reelo Baruk le cose cominciano a complicarsi...
Ciao!
Ever4ever
[B]la spada LASER è gia MIA............
Il gioco è micidiale!!!!!:D :eek: :D io l'ho completato nei primi tre livelli, ma già al quarto livello di difficoltà c'è da suicidarsi...se non sei preciso al millimetro ti fanno fuori alla prima missione...non voglio neanche pensare a come sarà combattere contro i cyborg-jedi:eek: :D
Continuate, continuate così, e che la forza sia con voi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.