Redazione di Hardware Upg
04-04-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-1650-con-memoria-gddr6-ufficiale-le-gddr5-sono-al-capolinea_88347.html
Nvidia e i suoi partner hanno annunciato ufficialmente la GTX 1650 con memoria GDDR6. La nuova scheda nasce in virtù del fatto che l'industria offre sempre meno memorie GDDR5. La nuova
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sputafuoco Bill
04-04-2020, 12:12
Quale è l'uso ideale per questa scheda ? Riproduzione video, montaggio video ?
Bradiper
04-04-2020, 12:42
Gioco,se non hai troppe pretese a livello dettagli.
Tutto dipende dal prezzo, se fosse più alto a causa delle nuove memorie non avrebbe senso,meglio una scheda più performante con le memorie '' vecchie''a mio parere.
walterego221
04-04-2020, 12:42
Quale è l'uso ideale per questa scheda ? Riproduzione video, montaggio video ?
Secondo i loro piani serve a portare al suicidio la serie GTX così da spingere sulla RTX i consumatori. Secondo i piani dei consumatori serve a fuggire da nVidia per passare ad AMD.
demonsmaycry84
04-04-2020, 20:45
ma nemmeno perchè AMD è un anno almeno che vende schede castrate RDNA quando ha pronto RDNA2 da consegnare a SONY e MICROSOFT...è la prima volta nella storia che il pc insegue le console dato che anche RTX nvidia è stato buttato nel cesso da quello microsoft....almeno nvidia un minimo indietro lo ha garantito ma AMD è 2 anni che prende per il culo il mondo pc con GPU castrate...
io ho tutto il pc AMD compresa la GPU ma la cosa oramai è chiara e se ne sentiva da tempo la puzza.
RDNA2 pagata con sony Microsoft e Sony vediamo quando noi pc avremo il lusso di averla su pc
OvErClOck82
04-04-2020, 21:54
ma nemmeno perchè AMD è un anno almeno che vende schede castrate RDNA quando ha pronto RDNA2 da consegnare a SONY e MICROSOFT...è la prima volta nella storia che il pc insegue le console dato che anche RTX nvidia è stato buttato nel cesso da quello microsoft....almeno nvidia un minimo indietro lo ha garantito ma AMD è 2 anni che prende per il culo il mondo pc con GPU castrate...
io ho tutto il pc AMD compresa la GPU ma la cosa oramai è chiara e se ne sentiva da tempo la puzza.
RDNA2 pagata con sony Microsoft e Sony vediamo quando noi pc avremo il lusso di averla su pc
no, evita di farsi prendere per il culo dal pcista masterrace che aspetta solo lei per far abbassare i prezzi nVidia :asd: sono aziende, devono fatturare... e i soldi garantiti da sony e MS non li prendevano di certo in altro modo..
ma nemmeno perchè AMD è un anno almeno che vende schede castrate RDNA quando ha pronto RDNA2 da consegnare a SONY e MICROSOFT...è la prima volta nella storia che il pc insegue le console ...
Non è affatto la prima volta, per esempio la GPU Xenos di XboX 360 (progettata da ATI) anticipava diverse caratteristiche "DirectX 10" delle future R600.
Oltretutto non è quello che potrebbe capitare questa volta, dato che le nuove consolle sono in uscita per fine anno (non c'è nulla di pronto) e per allora le nuove schede RDNA2 potrebbero essere già sul mercato.
RDNA non è "castrato", è semplicemente la generazione precedente.
ma perche le nuove console rdna2 sono gia' in vendita?
quando saranno rilasciate a fine anno(sempre se)usciranno poco prima o poco dopo la big-navi e big-Ampere che la rimettono subito a cuccia
durante la gestazione sembrano fantastiche,ma poi appena uscite saranno paragonabili a un moderno pc gaming medio
un anno dopo entry level e staremo gia' reclamando la versione pro aggiornata da millemilateraflops:stordita:
Bradiper
06-04-2020, 13:10
Come se ora con la 2080 ti o con la 5700xt ci fosse bisogno di una nuova scheda video rdna2, ma che ci fate?
Ci comandate i rover su Marte?
Poi.. :
Pensate che rdna2 la regaleranno? Costerà almeno 600 euro coquei soldi magari trovi un 2080 liscia e sei apposto per 3 anni o più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.