PDA

View Full Version : [NA+SS] ASRock Z390 Phantom Gaming X

God of Volt
04-04-2020, 12:45
Salve, come da titolo vendo una ASRock Z390 Phantom Gaming X, top di gamma su Z390 di ASRock. La scheda mi ha accompagnato negli ultimi 9 mesi insieme al mio 9900K a 5 GHz, mai un problema, mai un'instabilità, nemmeno a 1.4v e 5.2 GHz di frequenza.

La scheda è provvista di garanzia tramite serial number (fornisco dettagli in privato), e ovviamente è perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle ed in condizioni praticamente pari al nuovo.
Vendo per monetizzare e per ipotetico passaggio a Threadripper 3rd Gen, quindi mi interessa monetizzare e nient'altro.

Il prezzo su trovaprezzi (e anche idealo.it) più basso è di 325€ sped. incluse, che scorporando l'IVA sono 255. Io vendo a 220€ sped. incluse, difficilmente trattabili a meno che non possiate concludere in una giornata.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:

Se non confermate l'acquisto una volta in coda, passo a quello dopo: sono sicuro che nemmeno voi vorreste perdere tempo
Pagamento tramite PayPal (+commissioni a vostro carico) o Bonifico Bancario (Spedizione successiva all'accredito dei soldi) o N26 Instant Payment
Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24h continente/48h isole) NOTA: CAUSA COVID19 NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER I RITARDI. SIAMO SULLA STESSA BARCA E NON CONTROLLO I CORRIERI.
Fornisco e pretendo serietà, no perditempo o affaristi, niente limate, niente "aste", niente "ma dai questo/ma dai quello", i miei prezzi sono in regola con il regolamento e il buon senso
Se non venite da me, niente scambio a mano. Hanno cercato già altre volte di rapinarmi.
La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 3 del mattino non posso prenotare per il giorno stesso, purtroppo)
No "coda valuto", il prodotto o vi interessa o non vi interessa! Se avete domande tecniche esiste Google
Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda così da semplificare le cose per tutti

God of Volt
05-04-2020, 12:18
up!

God of Volt
06-04-2020, 12:58
up

AcusmaticoRibelle
07-04-2020, 11:50
Ciao God of Volt,
scrivo per sottoscrivere la discussione e per fare 2 leggeri OT :D
1 OT: ho un 7700K che tiene i 5.2GHz con 1.35V, la cosa assurda per fare una critica a mamma intel è che il mio 7700k a 5.2ghz fa un punteggio migliore nei benchmark di ST rispetto al 9900k pari frequenza (dai risultati che vedo online) ... il che vuol dire che l'architettura intel è ferma da un po' di generazioni ... male male ...
2 OT: faccio presente a chi interessato (contro mio interesse ...) dell'ottimo venditore quale tu sia :) parlando ovviamente per esperienze passate. Quindi che dire ... se riesco a piazzare qualcosa mi metto in coda io sperando che nessuno te la porti via prima! :P

Up per te :)

God of Volt
07-04-2020, 12:57
Ciao God of Volt,
scrivo per sottoscrivere la discussione e per fare 2 leggeri OT :D
1 OT: ho un 7700K che tiene i 5.2GHz con 1.35V, la cosa assurda per fare una critica a mamma intel è che il mio 7700k a 5.2ghz fa un punteggio migliore nei benchmark di ST rispetto al 9900k pari frequenza (dai risultati che vedo online) ... il che vuol dire che l'architettura intel è ferma da un po' di generazioni ... male male ...
2 OT: faccio presente a chi interessato (contro mio interesse ...) dell'ottimo venditore quale tu sia :) parlando ovviamente per esperienze passate. Quindi che dire ... se riesco a piazzare qualcosa mi metto in coda io sperando che nessuno te la porti via prima! :P

Up per te :)

Grazie dell'interesse!
OT 1) perché il 7700K ha meno core (essendo solo quad), mentre il 9900K ne ha 8 e non tutti i core sono vicini al memory controller. Se prendi i due adiacenti le prestazioni sono le stesse! :)
OT 2) Grazie mille, non so quanto ci vorrà per vendere la mobo, ma se racimoli il necessario mi trovi qui! :)

Intanto up giornaliero :)

God of Volt
08-04-2020, 15:50
Up!

God of Volt
09-04-2020, 15:29
up!

Simoncino
10-04-2020, 01:28
Se me la.lasci per 170 io concluderei subito, sto allestendo un pc.. ciao..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

God of Volt
10-04-2020, 11:13
No grazie. È una scheda da più di 300€, se devi farci il muletto, come mi hai detto in privato, cercati qualcosa che tu ti possa permettere.

Intanto UP!

Simoncino
10-04-2020, 15:56
Ma tu stai sereno che me la posso permettere😃😃😃ma per me non vale piu di 170 euri...
È sempre roba usata..
Ma magari trovi il pollo....

God of Volt
10-04-2020, 16:06
Ma tu stai sereno che me la posso permettere😃😃😃ma per me non vale piu di 170 euri...
È sempre roba usata..
Ma magari trovi il pollo....

Se non hai intenzione di prendere la scheda al mio prezzo né di farmi un'offerta ragionevole, sei pregato di andartene. Non ho tempo da perdere.

Simoncino
10-04-2020, 16:26
Ho postato una mia idea, in bocca al lupo e moderiamo i termini...

Avengedrobix
10-04-2020, 22:25
se trovo una buona cpu da abbinarci mi metto in coda =)

God of Volt
11-04-2020, 00:25
se trovo una buona cpu da abbinarci mi metto in coda =)

Va benissimo, attendo tue allora :)

God of Volt
11-04-2020, 11:42
Scheda venduta a Micheler, pagamento ricevuto e spedizione prenotata.

micheler
23-04-2020, 23:30
Scheda venduta a Micheler, pagamento ricevuto e spedizione prenotata.
Scheda arrivata in perfetto ordine.
Ottimo venditore
Grazie