Redazione di Hardware Upg
04-04-2020, 07:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-ecco-la-gamma-tv-2020-spiccano-l-oled-48-pollici-e-i-nuovi-8k_88336.html
Interessanti novità per la gamma LG 2020 in ambito TV. Si amplia molto la scelta di modelli 8K, tra OLED e Nanocell, e nel segmento OLED arriva il taglio da 48 pollici, che permette di accedere ai pannelli a base organica chi per problemi di spazio ne era al momento escluso
Click sul link per visualizzare la notizia.
era ora!
daje che devo cambiare il mio "vetusto" b7v :D
Utilissimo il 65" 8k.
Spettacolare😱
Ma io voglio il CX 48 oled per giocare 😝
Dai con un 8K Oled 300ppi (circa 30") .
Ginopilot
04-04-2020, 16:23
Dai con un 8K Oled 300ppi (circa 30") .
Sarebbe meglio 27 o anche 24, cosi' finalmente potremo cominciare a rappresentare le particelle subatomiche in scala reale.
Sarebbe meglio 27 o anche 24, cosi' finalmente potremo cominciare a rappresentare le particelle subatomiche in scala reale.
dai su, lo dico per te, ma non ti rendi conto che sei noioso davanti a tutto il forum? :)
date di disponibilita' e prezzi?
causa coronavirus io credo che ritarderanno almeno fino a settembre... dovevano gia essere in commercio considera...
bhe io posso aspettare fino a fine anno quando esce la nuova xbox, voglio rifare l'impianto :)
buon divertimento :D
Ginopilot
05-04-2020, 15:32
dai su, lo dico per te, ma non ti rendi conto che sei noioso davanti a tutto il forum? :)
No, ma grazie per il pensiero.
No, ma grazie per il pensiero.
si che lo sai, pero' te ne freghi e continui a trollare :)
guarda che prima o poi ti assicuro che ti bannano e non per una settimana stavolta :)
Ginopilot
05-04-2020, 15:39
si che lo sai, pero' te ne freghi e continui a trollare :)
guarda che prima o poi ti assicuro che ti bannano e non per una settimana stavolta :)
Ci starò molto attento, grazie ancora.
Ci starò molto attento, grazie ancora.
prego, basta che te la fai finita :)
Ginopilot
05-04-2020, 15:44
prego, basta che te la fai finita :)
Ma ci mancherebbe.
Ma ci mancherebbe.
brau :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.