PDA

View Full Version : iPhone SE 2020: Apple non lo nasconde e rivela il design sul sito ufficiale. In arrivo già oggi?

Redazione di Hardware Upg
03-04-2020, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-2020-apple-non-lo-nasconde-e-rivela-il-design-sul-sito-ufficiale-in-arrivo-gia-oggi_88317.html

Apple potrebbe presentare oggi il nuovo iPhone SE del 2020. Lo smartphone si rivela sullo store online nella sezione delle pellicole e sembrerebbe simile, per design, ad iPhone 8. Ecco come potrebbe essere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
03-04-2020, 11:25
Il successo di questo telefono sara' decretato dallo street price. Gia' ora si trova l'iPhone Xr 64GB a poco sopra i 500 euro. Questo non dovrebbe superare questa soglia.

Roran
03-04-2020, 11:48
Meno di 500€ = 499€, a quel punto ci aggiungi poco di più e ti prendi un XR nuovo. Secondo me non dovrebbe superare i 450 per essere davvero appetibile.

acerbo
03-04-2020, 13:17
ma che é un'operazione amarcord? Pare un prodotto arrivato direttamente dal 2010 :asd: :asd: :asd:

sbeng
03-04-2020, 13:50
Dovrebbe costare al massimo 300 euro, non di più altrimenti, come detto poc'anzi mi prendo un XR.

CLAUDIO78
03-04-2020, 15:14
su dai, anche 350 andrebbero bene.

recoil
03-04-2020, 15:34
Il successo di questo telefono sara' decretato dallo street price. Gia' ora si trova l'iPhone Xr 64GB a poco sopra i 500 euro. Questo non dovrebbe superare questa soglia.

lo street price prima o poi calerà, un telefono del genere penso di prenderlo a mio padre che è abituato al tasto home e difficilmente si troverebbe bene con un Xr, ma aspetto almeno il 2021 quando si troverà in offerta
prima o poi quelli come lui dovranno abituarsi al FaceID e ai vari swipe ma finché c'è un'alternativa "classica" ben venga
sarà pure velocissimo perché avrà A13 con la risoluzione di iPhone 8, inoltre credo che toglieranno 3D touch e quindi dovrebbe esserci più spazio per la batteria, a parte il design che puzza di vecchio sarà un buon telefono

s0nnyd3marco
03-04-2020, 16:16
lo street price prima o poi calerà, un telefono del genere penso di prenderlo a mio padre che è abituato al tasto home e difficilmente si troverebbe bene con un Xr, ma aspetto almeno il 2021 quando si troverà in offerta
prima o poi quelli come lui dovranno abituarsi al FaceID e ai vari swipe ma finché c'è un'alternativa "classica" ben venga
sarà pure velocissimo perché avrà A13 con la risoluzione di iPhone 8, inoltre credo che toglieranno 3D touch e quindi dovrebbe esserci più spazio per la batteria, a parte il design che puzza di vecchio sarà un buon telefono

Come credo di aver gia' ribadito piu' volte su questo forum, il design di un telefono frega poco o nulla. Per me sono piu' importante la manegevolezza (tipo xperia xz1 compact), il supporto che duri per piu' di due anni ed una batteria decente. Ovviamente non sono disposto a svenarmi per comprarlo. Il suo prezzo lo vedrei bene tra i 400 e 450. Il pixel 3a lo si trova a poco piu' di 300 euro ed e' un telefono comparabile.

recoil
03-04-2020, 16:27
Come credo di aver gia' ribadito piu' volte su questo forum, il design di un telefono frega poco o nulla. Per me sono piu' importante la manegevolezza (tipo xperia xz1 compact), il supporto che duri per piu' di due anni ed una batteria decente. Ovviamente non sono disposto a svenarmi per comprarlo. Il suo prezzo lo vedrei bene tra i 400 e 450. Il pixel 3a lo si trova a poco piu' di 300 euro ed e' un telefono comparabile.

il design inteso come estetica è secondario anche per me, però se guardiamo il rapporto dimensioni/display quelle cornici enormi oltre ad essere "antiquate" (chi se ne frega) rendono il telefono più grande del necessario

non credo però che vogliano intervenire in quel senso, nemmeno in futuro
finché rilasceranno telefoni con il tasto Home, il design almeno frontale sarà quello del 6
poi si vedrà, io credo che questo sarà l'ultimo salvo un maquillage futuro (colori nuovi ma stessi interni) poi il modello "economico" diventerà il successore di Xr

manga81
03-04-2020, 18:50

secondo me venderà un botto se il prezzo sarà fissato in italia a 499/549 euro
A13 potentissimo in soli 4,7 pollici.
non c'è nulla sui 5 pollici con cpu/gpu da top gamma

Titanox2
03-04-2020, 18:52
bello sto iphone 7

mripley
04-04-2020, 07:44
Ma che bel design innovativo, che figata lavorare in Apple, non fai una mazza e ti pagano anche 🤣

Tedturb0
04-04-2020, 10:02
senza camera 3d e' praticamente un iphone 8. non ci siamo.

s0nnyd3marco
04-04-2020, 10:51
secondo me venderà un botto se il prezzo sarà fissato in italia a 499/549 euro
A13 potentissimo in soli 4,7 pollici.
non c'è nulla sui 5 pollici con cpu/gpu da top gamma

A 499 e' un po' fuori della mia confort zone per uno smartphone onestamente. 450 con street price sulle 400 potrebbe essere ottimo, ma mi rendo conto che e' un po' troppo ottimistico.

il design inteso come estetica è secondario anche per me, però se guardiamo il rapporto dimensioni/display quelle cornici enormi oltre ad essere "antiquate" (chi se ne frega) rendono il telefono più grande del necessario

non credo però che vogliano intervenire in quel senso, nemmeno in futuro
finché rilasceranno telefoni con il tasto Home, il design almeno frontale sarà quello del 6
poi si vedrà, io credo che questo sarà l'ultimo salvo un maquillage futuro (colori nuovi ma stessi interni) poi il modello "economico" diventerà il successore di Xr

A me la linea dei "vecchi" xperia compacat piaceva molto, nonostante le cornici. Se ora dovessi cambiare il mio Mi A1, probabilmente andrei di Pixel 3a.