Entra

View Full Version : Assistenza Amazon via SONY per Joypad PS4


Aryan
02-04-2020, 15:03
Ciao a tutti
Ho aperto su Amazon un reso per un joypad PS4 V2(Wave Blue) che in pratica il trigger analogico sinistro quando lo si muove verso l'alto rimane come "appeso". Non si nota in tutti i giochi, ma tipo su DooM(2016) e ad esempio quando si la tastiera virtuale nei menų.

Amazon mi ha rimandato sul sito SONY, non me lo aspettavo sinceramente! Io ero convinto fosse tutto gestito da loro! Ebbene accettando di andare avanti mi č arrivato il modulo da stampare e per trovare l'uff.postale pių vicino a me mi rimanda con un link ad un sito delle poste svizzere(https://www.post.ch/en?shortcut=livelink-post-startseite) nonostante l'indirizzo di destinazione sia in provincia di Milano! Ho visto che il servizio di restituzione si chiama Crono Reverse e che č supportato anche dalle nostre poste, ma quando clicco sul sito poste "trova il pių vicino" non funziona bene nemmeno quello

Qualcuno ha avuto esperienze simili a riguardo?

Grazie :help: