View Full Version : Monitor 32 pollici per GTX 1080
blackwillie
02-04-2020, 13:39
Ciao ragazzi,
con pc come da firma (scheda video nuova GTX 1080) sto cercando un monitor preferibilmente 32 pollici QHD (il 4K non mi interessa) che riesca a sfruttare bene la scheda.
Gioco a PUGB, WoT e simili...non vorrei spendere una fortuna ma vorrei restare sul 32 pollici perchè mi trovo già bene con il mio (una SmartTV Samsung da 32) ma visto che la scheda lo permette, mi piaceva migliorare un po' il tutto...
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
aled1974
02-04-2020, 21:44
avevi già provato a leggere/chiedere nel thr ufficiale https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367823&page=890 ? ;)
ciao ciao
blackwillie
03-04-2020, 00:09
Grazie Aled...
ho provato a darci un'occhiata ma in 800 pagine è difficile...
nel senso: l'argomento è complesso e nel gruppo generale ci sono molti che chiedono monitor con una configurazione (ed esigenze) diversi dalle mie...
pensavo che, con una richiesta psecifica, sarebbe stato più semplice...
consigli?
aled1974
03-04-2020, 09:29
ti rimandavo la proprio perchè sono fuori dal giro da parecchi anni e non so consigliarti un modello specifico
va da se che non serve leggere tutte le 800 pagine, penso bastino le ultime 10 come "atto di volontà", se non trovi nulla che fa al caso tuo puoi chiedere in base alle tue esigenze e si spera che qualcuno risponda con o senza le tue stesse identiche esigenze :mano:
nel senso: chi frequenta quel thread pur magari avendo acquistato un modello diverso dal tuo per altri scopi, ha sicuramente valutato più modelli e quindi conosce indirettamente diversi modelli, sapendoti quindi indirizzare meglio :sperem:
come unico consiglio generalista che mi sento di darti: prendine uno con tecnologia async (gsync se lo vuoi nvidia compatibile 100%) :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.