Redazione di Hardware Upg
02-04-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-solo-oggi-2-aprile-con-una-ricarica-si-ottengono-5-in-regalo-ecco-come-averli_88286.html
Solo per la giornata di oggi, 2 Aprile, sarΰ possibile per gli utenti di TIM ricaricare la propria offerta ed ottenere gratuitamente 5 di credito del tutto GRATIS. Ecco come procedere per ottenerli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il giorno 18 marzo ho effettuato ricarica di 15 euro , vi era un bonus di euro 7 , ancora devo riceverlo..........
gd350turbo
02-04-2020, 13:05
Θ immediato...
Nel momento in cui viene accreditata la ricarica accreditano anche il bonus
Il giorno 18 marzo ho effettuato ricarica di 15 euro , vi era un bonus di euro 7 , ancora devo riceverlo..........
L'hai fatta con Paypal? Oppure normalmente con carta di credito? Se solo carta di credito... quel bonus +7 non θ dovuto
Questo giro passo, beh, anche il prossimo. Queste offerte sono il meglio per chi le aspetta sempre per ricaricare, e sono abbastanza frequenti. Avendo un contratto da 5, con 3 ricariche da 15, ci pago un anno intero, ottimo direi.
gd350turbo
02-04-2020, 19:37
Questo giro passo, beh, anche il prossimo. Queste offerte sono il meglio per chi le aspetta sempre per ricaricare, e sono abbastanza frequenti. Avendo un contratto da 5, con 3 ricariche da 15, ci pago un anno intero, ottimo direi.
Anchio...
Ne ho fatte 5-6 ho 90 euro di credito, a 5 al mese sono a posto per quasi due anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.