Redazione di Hardware Upg
02-04-2020, 10:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-annuncia-i-nuovi-notebook-rog-con-cpu-intel-di-decima-generazione_88277.html
Tanta potenza per le nuove soluzioni ASUS ROG destinate ai videogiocatori: i nuovi modelli intergano processori Intel Core di decima generazione della serie H accanto alle GPU NVIDIA GeForce RTX Super.
Click sul link per visualizzare la notizia.
M 15 bellissimo vedremo i processori come si comportano...
G14 e G15 saranno superiori a livello CPU, un vero peccato AMD non supporti Thunderbolt e quindi anche l EGPU...
Cmq che sfiga per AMD (e Asus), escono i migliori processori mobile per ulta portatili degli ultimi 10 anni... Non si può più uscire di casa XD
non so' quanto possa essere sfiga, anzi la gente magari e' piu' propensa a compare (online) un nuovo notebook
beh dio, io (e il discorso è personalissimo e vale solo per me) ho pagato volentieri un sovrapprezzo (rapporto prezzo prestazioni) per un notebook (msi prestige15) che a un costo di 1400 euro mi da prestazioni (in termini di forza bruta) di un notebook da 800/900, solo per il fatto di essere sottile leggero e con una durata della batteria compatibile con la mia giornata lavorativa (soprattutto in movimento tra aereoporti, aerei, treni etc...)...
ora non me lo sognerei mai, mi coprerei uno scassone o fare l'upgrade al fisso che fino a 3 settimane fa era sulla scrivania a prendere la muffa.
e visto l andazzo gli spostamenti (dico lungo raggio) saranno limitati ancora per mesi e mesi (e mesi).
solo un pazzo adesso comprerebbe un boh, razer 13 o xps 13 prestige 14 o anche g14 etc etc il processore AMD da al G14 e a tutti gli altri ultraportatili che lo monteranno, una marcia in più ovviamente, ma il senso di pagare un sovrapprezzo per un ultraportatile quando non puoi muoverti da casa io non lo vedo... ok magari lo compri in prospettiva (ma bisogne veramente essere molto molto molto ottimisti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.