View Full Version : Consiglio portatile 800 euro per programmare, giocare e uso quotidiano
Davide0245
01-04-2020, 20:30
Buongiorno, come da titolo mi servirebbe un portatile con un budget di 800 euro per programmare, giocare e in generale per l'uso di tutti i giorni, quindi netflix e navigazione web. Mi piacerebbe sapere quale sia il più performante a questo prezzo, purchè abbia almeno 512 gb di SSD
Davide0245
01-04-2020, 21:59
Scusate... Ho visto ora il form
1) Quale è il tuo budget? 800 euro
2) Che dimensione del display preferisci?
15,6 Pollici
3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? Indifferente
4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? No, solo nuovi
5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? Programmare, giocare, uso quotidiano.
6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? Sì, lo porterei in posti differenti. Non deve pesare troppo
7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi? Sì ma senza particolari pretese, mi bastano i 30 fps e dettagli bassi nei giochi più pesanti
8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? Almeno 4 ore di uso continuativo
9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? Online
10) Che sistema operativo preferisci? Windows
11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? Full HD
13) L'aspetto del notebook è importante per te? No
14) Quando comprerai il notebook? In questi giorni
15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? Non meno di 6 anni
16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno?
512 GB SSD
17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? Non mi serve
cico7273
09-04-2020, 14:40
Mi associo all'utente senza aprire un altro thread
Consigli???????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.