View Full Version : Ma il nuvo TGM é in edicola???
ShadowMan
25-07-2002, 10:05
Ecco la domanda; il nuovo TGM quello dove c'é Rune é già uscito o ancora no???
Lo so é stupida ma rispondete velocemente!:o
Ciao.
Harvester
25-07-2002, 10:08
l'ho cercato anch'io stamattina.....ma no.
settimana prossima.
ciao
Veramente io l'ho comprato ieri
JENA PLISSKEN
25-07-2002, 13:25
SONO ""3"" giorni ke lo cerco in edicola.......speriamo domani, x la prov di BARI! C' è tanta di quella carne al fuoco in questo numero......con i cd è ovvio.
:( :( :(
Originariamente inviato da AEva
[B]Veramente io l'ho comprato ieri
Che belle recensioni ci sono? :)
Ancora non ho avuto il tempo di leggerlo :(
Comunque la copertina è dedicata a Warcraft III e ci dovrebbe essere una recensione completa del gioco (che io ho già e quindi non mi serve a molto...;) )
Al di fuori di Warcraft 3 e GP4 nessuna recensione di rilievo.
Qui a Ferrara è uscita la versione senza cd (tanto Rune già ce l'ho)
Quincy_it
25-07-2002, 14:07
Anche qui a Roma stamane è uscita solo la versione senza Cd. Più tardi ripasso in edicola ;)
ehm, non ripeschiamo il vecchio mitico thread "i giochi completi con le riviste gratis ogni mese" o simile? :p
Warcraf t si è beccato 95 !!!
Sinceramentw sto mese TGM mi ha deluso, manco una parola su UT2003, NWN.......
Demo squallide e poke recenzioni:(
bah
fmattiel
25-07-2002, 18:09
in edicola oggi ho trovato solo la versione senza CD, con in copertina un (P)Orco di Warcraft III. Però aspetto la versione col CD.
Io lo ho comprato pochi minuti fà ci sono la bellezza di 4 CD!!! :eek: per ora ho letto solo la recensione di Warcraft 3 che ha preso 95!!!!
E il quarto CD cos' è (visto che Rune sta su un solo CD) ?
Hanamichi
25-07-2002, 19:24
sarebbe the games factory!
cmq ragazzi moto GP è sapventoso!grafica da urlo!giocabilità bellissima!che dire?stupendo!
ShadowMan
25-07-2002, 19:42
Originariamente inviato da densou
[B]ehm, non ripeschiamo il vecchio mitico thread "i giochi completi con le riviste gratis ogni mese" o simile? :p
Boh!
Veramente Io volevo sapere se in altre zone d'Italia era uscito visto che nel mio paese non ancora, mentre su TGMonline ho letto la notizia sulla "macabra partita a calcio" che faceva intendere l'uscita del giornale!
Vado a vedere domani all'edicola!
Ciao.
E' molto ricca anche la parte delle prove Hardware il Parhelia di Matrox si è beccato un bel best buy :eek:
ShadowMan
25-07-2002, 19:52
Originariamente inviato da danige
[B]E' molto ricca anche la parte delle prove Hardware il Parhelia di Matrox si è beccato un bel best buy :eek:
:eek: :eek: :rolleyes:
Queste cose mi fanno girare:
Warcraft ne parlano su OGNI numero, pagine su pagine, gli danno 95. Non trovano neanche un difetto.
NeverwinterNights è fuori da un mese, è un capolavoro manco una recensione, solo 2 suqllide pagine su uno shard.
La parhelia FA SCHIFO, non è buona per niente, troppo costosa, e si bekka il best buy.
La 4200 non mi pare sia mai stata recensita.
Ecco perchè la gente poi si lamenta:mad: :mad: groarr
Originariamente inviato da Bardiel
[B]
La parhelia FA SCHIFO, non è buona per niente, troppo costosa, e si bekka il best buy.
Guarda ci scometterei la moto che tu NON HAI MAI PROVATO O VISTO PARHELIA IN AZIONE io la ho provata giusto oggi e dire che faccia schifo è veramente assurdo!
Scusate ma per curiosita', quanto si e' beccato GP4???
Ciao!
Xivor
La parhelia la ho vista in azione e dire che è un BEST BUY quando c'è in commercio la 4200 a meno delle metà del prezzo è un eresia:mad:
Forse ho esagerato, lo schifo era l'imparzialità dei redattori:p
io sono con Bardiel, Tgm trascura alcune recensioni che dovrebbero essere fatte e diciamocelo, sono degli iXXXXXnti per quanto riguarda l'hardware (si era visto con la g400 messa sul podio come migliore scheda per giocare (oooohhh aveva il bump mapping ...tra l'altro mai usato se non con i giochi messi nella confezione e qualche rara prova )e al terzo posto la voodoo 3000, che ha spopolato con la sua velocità ,supporto e tenuta nel tempo )e riconfermano mettendo sul podio la nuova matrox scheda fantastica per la qualità d'immagine e per il mercato professionale ma una vera ciavata nei giochi....(costa di più della geffo4 per andare più veloce solo in alcune situazioni e non sono io a dirlo ma tutti i benchmark della rete).
Poi se penso al pastore:cool: :cool: su molte cose è un XXXXXXXX oltre alle sue prese per il cXXo da suggerimenti del cXXXo, mi sa tanto che è come una rana in fondo al pozzo:D :D parla parla di professionalità ma è più professionale lui sulla carta a rispondere in maniera tutt'altro che esaustiva, o noi che ci spacchiamo la schiena per trovare un benedetto spessore di rame per farci il raffredamento a liquido cercando su internet cos'è meglio tra le canaline a 90° o meno, se aumentare lo spessore ecc. o cercare il migliore driver per scheda video, se aumenta qualità o la velocità , se peggiora questo o l'altro parametro.....io prendevo la rivista solo per i demo, ora ho l'Adsl e non ne ho più bisogno....comunque se devo chiedere pareri su un gioco o chiedere consiglio per l'Hardware la migliore rivista è quella che ho adesso davanti al monitor! ;)
Scusate lo sfogo:eek: :eek:
COncordo, io TGM lo prendo solo per i programmini allegati nei CD:)
La ivista ora manco la leggo +, quando si ha un forum di gente competente sempre attiva e pronta che senso ha scrivere al pastore?=;)
JENA PLISSKEN
26-07-2002, 14:09
1) La 4200 è stata recensita il mese scorso ed ha avuto un bel 10!
2) E' interessante leggere le recensioni sulle sk xkè provano una marea di gioki e quindi ti possono dire se ci sono dei problemi di driv, etc
3) Il PADELLA ha otteuto un ottimo punteggio x la qual grafica e l' uscita TV NN x le prestazioni......infatti c'è scritto......diavolo leggeteli gli articoli!
4) Il pastore è in fin dei conti un personaggio comico ke serve + ke altro x nn raggiungere liv di serietà eccessivi della rivista
5) Loro testano solo i gioki definitivi.....NN le beta incomplete ke hanno fatto sparare molte KAKKIATE ad altri siti o riviste (es. SOF2).....se questa NN è serietà!
6)Sui cd di questo mese ci sono le demo di SPIDER-MAN, MOTO -GP, GORE, SYBERIA, ilvideo ""FAMIGERATO" di DOOM 3 (!!!!!), ke dire poi del FIA GT MOD nell' ultimissima versione e di CS ?? Inoltre RUNE è proprio un bel gioco!.............MA COME SI FA AD ESSERE DELUSI DI TUTTO STO POPO' DI ROBA?? Ma ke volevate UT 2003 IN REGALO?? Poi a mio avviso questa mania di rimandare i gioki in continuazione è diventata a dir poco irritante!! Io NN gli darei + spazio fino all' uscita!!
XAO
:cool: :cool:
ShadowMan
26-07-2002, 19:21
Finalmente questa mattina ho comprato TGM!
mentre lo svogliavo ho letto che nel prossimo numero ci sarà ProjectIGI ma uscirà a settembre!!!:eek: :( Quindi niente TGM ad Agosto??
Ciao.
Per ShadowMan:
hemm...guarda che TGM di agosto è quello che hai appena comprato :)
Ciao.
[B]La parhelia la ho vista in azione e dire che è un BEST BUY quando c'è in commercio la 4200 a meno delle metà del prezzo è un eresia:mad:
Senza offesa ma non ci credo neanche lontanamente :D
ShadowMan
26-07-2002, 19:40
Originariamente inviato da Custode
[B]Per ShadowMan:
hemm...guarda che TGM di agosto è quello che hai appena comprato :)
Ciao.
No.. la domanda é diversa: non esce nessun TGM ad Agosto visto che dice che il prossimo sarà a Settembre?
Ciao.
Scusa ma dove lo hai letto? :)
Originariamente inviato da ShadowMan
[B]Finalmente questa mattina ho comprato TGM!
mentre lo svogliavo ho letto che nel prossimo numero ci sarà ProjectIGI ma uscirà a settembre!!!:eek: :( Quindi niente TGM ad Agosto??
Ciao.
ci sarà da lollare quando allegherano Hitman Codename 47 :D
quello è un gioco ;)
Senza offesa ma non ci credo neanche lontanamente A cosa non ci credi? Io la mia triplex 4200 con 128 mega di ram la ho pagata 200 euro.........fatti i tuoi conti;)
PS: Prova a giocare alla build 927 di UT2003 con la parhelia poi con la 4200 e dimmi;)
[B] A cosa non ci credi? Io la mia triplex 4200 con 128 mega di ram la ho pagata 200 euro.........fatti i tuoi conti;)
No non credo che tu abbia mai provato Parhelia altrimenti parleresti in modo diverso :o :)
Originariamente inviato da densou
[B]
ci sarà da lollare quando allegherano Hitman Codename 47 :D
quello è un gioco ;)
Era nel numero di Luglio giusto? :confused:
Vabbè ti lascio alle tue convinzioni non hai spranze.....non riesci ad accettare la toppata della matrox....
Per giocare servono FPS!
Per simulare serve MOLTO più di una Parhelia.
Per i disegnatori non servono 3 monitor, serve una buona scheda e due monitor 21 pollici.
La matrox ha voluto mettere tutto inzieme ed è uscito un mezzosgrbio in tutto che costa 500 euro, quando ormai è in arrivo la r300 e L'NV30 /35
Ripeto, fatti i tuoi conti;)
Il fatto è che io la pensavo più o meno come te poi ieri pomeriggio ho provato Parhelia per prima volta ed ora ho opinioni molto diverse! prima provare poi parlare ;)
JENA PLISSKEN
26-07-2002, 22:31
Cmq ........x la cronaca......il numero di settembre esce............a fine AGOSTO!!:D
X il padella.......beh..........si sa la qualità è al massimo ad oggi disponibile........come forza bruta è scarso (ma la forza NN interessa mica tutti gli acquirenti di sk video) inoltre x ora da quanto ho letto NN è ke sia in grado di far girare MOHAA decentemente con AA+anis..........quindi la qualità va a farsi benedire............inoltre NN è FULL DX 9 e credo proprio ke R300 e NV30 ne faranno polpette!
XAU
:cool: :cool:
PS: Di parhelia ne ho una montata sul PC al negozio;)
ShadowMan
27-07-2002, 10:05
Originariamente inviato da danige
[B]
Era nel numero di Luglio giusto? :confused:
TGM con Hitman é già uscito! Quindi Si!
Ciao.
A me le cose che sono piaciute di più fino ad ora sono i trailers.......Doom 3 da oltre 7 minuti con interviste allo staff I.D., MGS Substance da paura......visionario.......ma la qualità di questi era praticamente scontata......mi hanno invece positivamente sorpreso quelli di Tron 2.0 e soprattutto Ghost Master......forse finalmente 2 titoli che fanno dell'originalità il loro punto di forza......a mio parere ci dovrebbero essere + giochi come questi, che sfruttano la tecnologia a disposizione per fare cose incredibili.....alla faccia della simulazione a tutti i costi.....:D
1) dell'UT2003 ne parleranno + avanti (e cmq sul sito internet ne hanno già parlato)
2)la matrox g400 all'epoca fu un' ottima scheda (e credo lo sia ancora dato che va una meraviglia con giochi quali MEdal of Honor che in video erano esigenti)
3) non per qualcosa... ma le vostre rimostranze fatele sul sito ufficiale, dove chi di dovere vi può rispondere... non alle spalle... non è corretto (e mi stupisco che i mods non abbiano detto nulla in proposito soffermandosi su particolari del regolamento meno importanti ;))
Ho già fato rimostranze (pacifiche) sul sito uficiale: bannato:mad:
[B]Ho già fato rimostranze (pacifiche) sul sito uficiale: bannato:mad:
e allora si vede che erano ben + che rimostranze....
non bannano così facilmente
al di là delle polemiche secondo me la g400 era una buona scheda ma consigliarla al posto di una vodoo3000 all'epoca era un madornale errore ( e costava anche di più) un mio amico ce l'ha ancora e mi ricordo che con molti giochi (allora avevo un pentium 3 450:p e lui un 550 mi pare) andavo molto più veloce (tralasciando il resto della configurazione che comunque era molto simile se non uguale come la scheda madre)...la voodoo era potente, supportatissima ( non ricordo una marca così supportata come la 3dfx) e duratura.....
Secondo me la g400 è buona come qualità e innovazione, ma una recensione fatta da una rivista per i giochi deve tenere conto delle prestazioni X i giochi, dove la voodoo 3000 ha sempre dominato e nessuno può negarlo!
Ah... non so come se la cavi la 3000 con Medal of Honor, ma so che seppur morta qualcuno ha sviluppato dei driver molto potenti per il motore di quake 3 e da un'altro mio amico va che è una bellezza !!!!
Comunque non litighiamo per 'ste monate che tanto diciamocelo, che ce ne frega?:D
Originariamente inviato da arnold
[B]al di là delle polemiche secondo me la g400 era una buona scheda ma consigliarla al posto di una vodoo3000 all'epoca era un madornale errore ( e costava anche di più) un mio amico ce l'ha ancora e mi ricordo che con molti giochi (allora avevo un pentium 3 450:p e lui un 550 mi pare) andavo molto più veloce (tralasciando il resto della configurazione che comunque era molto simile se non uguale come la scheda madre)...la voodoo era potente, supportatissima ( non ricordo una marca così supportata come la 3dfx) e duratura.....
Secondo me la g400 è buona come qualità e innovazione, ma una recensione fatta da una rivista per i giochi deve tenere conto delle prestazioni X i giochi, dove la voodoo 3000 ha sempre dominato e nessuno può negarlo!
Ah... non so come se la cavi la 3000 con Medal of Honor, ma so che seppur morta qualcuno ha sviluppato dei driver molto potenti per il motore di quake 3 e da un'altro mio amico va che è una bellezza !!!!
Comunque non litighiamo per 'ste monate che tanto diciamocelo, che ce ne frega?:D
e infatti a me non frega niente... ho risposto a chi poneva dubbi.
Avevo un P3 450 con 256mb di ram e la g400 non mi ha mai dato problemi (anzi fu proprio la recensione di TGM a invogliarmi a prenderla al posto della voodoo3 e ne sono ancora contento)... ora ho cambiato pc (p4 2A) e installo ancora la matrox che è incopatibile (tra i giochi odierni) solo con Spiderman-TM che richiede il T&L...
tutto qui. ;)
e cmq se non cambia nulla la prossima scheda che mi prenderò sarà la Parphelia (nel caso supporti il T&L e se i giochi lo richiederanno... ;))
Dai dillo che in realtà sei il pastore travestito:D :D
Buona fortuna con la padella:D
lorenzo999
28-07-2002, 00:19
Originariamente inviato da dariodn
[B]
ora ho cambiato pc (p4 2A) e installo ancora la matrox che è incopatibile (tra i giochi odierni) solo con Spiderman-TM che richiede il T&L...
tutto qui. ;)
per quello c'è un emulatore che uso con la kyro II che da prestazioni da paura...
Secondo me le recensioni di TGM sono comunque ancora superiori, come qualità, a quelle della maggior parte delle riviste online, dove la selezione del personale talvolta è ridicola e scrivono pure i ragazzini dodicenni analfabeti :p (senza offesa per chi ha dodici anni)
L'unica cosa è che per puntare sull'online hanno troppo ridotto il numero delle pagine rispetto agli anni passati :(
3-4 anni fa un numero di TGM aveva più o meno il doppio delle pagine di quelli attuali :rolleyes:
Cmq la rivista cartacea ha sempre un fascino molto superiore degli sterili pixel sul monitor....quindi chi non ha problemi economici, secondo me, fa bene a comprare anche le riviste che più gli piacciono in edicola :)
JENA PLISSKEN
28-07-2002, 15:00
Concordo con te YAMAZ..........
:D :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]Secondo me le recensioni di TGM sono comunque ancora superiori, come qualità, a quelle della maggior parte delle riviste online, dove la selezione del personale talvolta è ridicola e scrivono pure i ragazzini dodicenni analfabeti :p (senza offesa per chi ha dodici anni)
L'unica cosa è che per puntare sull'online hanno troppo ridotto il numero delle pagine rispetto agli anni passati :(
3-4 anni fa un numero di TGM aveva più o meno il doppio delle pagine di quelli attuali :rolleyes:
Cmq la rivista cartacea ha sempre un fascino molto superiore degli sterili pixel sul monitor....quindi chi non ha problemi economici, secondo me, fa bene a comprare anche le riviste che più gli piacciono in edicola :)
il problema della riduzione delle pagine è dispiaciuto a molti e le risposte dello staff sono state altrettante.
Tra queste (ma non mi ergo a difensore non sapendone le ragioni vere e proprie) il fatto che in quelle 200 e passa pagine di un tempo, circa la metà era occupata dalla pubblicità, che oggi scarseggia...
per il prezzo... beh... considerato che danno 4 cd di cui uno un gioco completo... i 7.70€ sono be spesi ;)
Originariamente inviato da dariodn
[B]
per il prezzo... beh... considerato che danno 4 cd di cui uno un gioco completo... i 7.70€ sono be spesi ;)
Concordo pensate che solo Rune in economico costa decisamente di più! ;)
gaviclau
29-07-2002, 00:25
Originariamente inviato da Hanamichi
[B]sarebbe the games factory!
cmq ragazzi moto GP è sapventoso!grafica da urlo!giocabilità bellissima!che dire?stupendo!
Molto aecade , ma gran bel gioco . La demo comunque è troppo facile ....................
La grafica è superiore a SBK 2001 ............ e poi è il gioco uffuciale del motomondiale , molto più seguito della Superbike .........
C'è anche la FIA patch per F1 2001 , che aggiorna il tutto alla stagione 2002 , ma la cosa mi fa alquanto incazzare .
La patch è da 90 MB e va installata , ma per funzionare , ti dicono che devi scaricare un altra patch ufficiale da 10 MB !!!!!
IO HO UN 56 K !!! :mad:
Quanto ci impiego , e quanto mi costa ??????
Bastardi , cosa gli costava metterla sul CD ?? :mad:
gaviclau
29-07-2002, 00:29
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]
per quello c'è un emulatore che uso con la kyro II che da prestazioni da paura...
Non è corretto .
Il 3Danalyzer NON è un emulatore .
Fa solo bypassare la richiesta del T&L , facendo credere al gioco che la scheda lo supporta .
Ma le prestazioni non ne risentono ; gira come il tuo PC lo fa girare .
Originariamente inviato da gaviclau
[B]
Non è corretto .
Il 3Danalyzer NON è un emulatore .
Fa solo bypassare la richiesta del T&L , facendo credere al gioco che la scheda lo supporta .
Ma le prestazioni non ne risentono ; gira come il tuo PC lo fa girare .
infatti... ;)
per quanto riguarda la patch di GP sicuramente verrà allegata in uno dei prossimi cd di tgm...
ti sembrerà strano ma 10MB nei cd di tgm + di una volta non entrano a causa delle innumerevoli demo e altro che ci mettono dentro ;)
e poi: una patch per il demo? mi sembra strano... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.