Redazione di Hardware Upg
31-03-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-12-arrivera-nei-tempi-previsti-nonostante-il-coronavirus-le-ultime-indiscrezioni_88198.html
Secondo il Bloomberg Apple ce la farà a sfornare i nuovi iPhone entro la stagione autunnale, periodo in cui iniziano solitamente le vendite dei melafonini
Click sul link per visualizzare la notizia.
se spera che per l'estate si sia gia tutto quasi normalizzato, in autunno che si riprenda gia meglio un po' tutto
se arriva con il notch forse fanno meglio a prendersi altro tempo
vi prego, basta notch -.-
altrimenti aspetto settembre 2021 per cambiare il mio iphone x
se spera che per l'estate si sia gia tutto quasi normalizzato, in autunno che si riprenda gia meglio un po' tutto
venderanno molto meno, avevo letto di un calo del 18% come stima ma mi pare ottimistica
però un iPhone lo lanceranno ne sono sicuro, vendere meno è comunque meglio che non vendere niente
ormai è tardi per aggiungerlo al volo se non era nei piani, ma il TouchID sotto il display cadrebbe proprio a fagiolo quest'anno... perché ho come la sensazione che il prossimo inverno tanti almeno per prudenza gireranno con le mascherine in luoghi affollati tipo mezzi pubblici e avere lo sblocco con l'impronta sarebbe utilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.