PDA

View Full Version : iPhone 12 arriverà nei tempi previsti nonostante il coronavirus, le ultime indiscrezioni

Redazione di Hardware Upg
31-03-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-12-arrivera-nei-tempi-previsti-nonostante-il-coronavirus-le-ultime-indiscrezioni_88198.html

Secondo il Bloomberg Apple ce la farà a sfornare i nuovi iPhone entro la stagione autunnale, periodo in cui iniziano solitamente le vendite dei melafonini

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
31-03-2020, 11:57
se spera che per l'estate si sia gia tutto quasi normalizzato, in autunno che si riprenda gia meglio un po' tutto

acerbo
31-03-2020, 13:03
se arriva con il notch forse fanno meglio a prendersi altro tempo

ethan86
01-04-2020, 14:41
vi prego, basta notch -.-

altrimenti aspetto settembre 2021 per cambiare il mio iphone x

recoil
01-04-2020, 14:48
se spera che per l'estate si sia gia tutto quasi normalizzato, in autunno che si riprenda gia meglio un po' tutto

venderanno molto meno, avevo letto di un calo del 18% come stima ma mi pare ottimistica
però un iPhone lo lanceranno ne sono sicuro, vendere meno è comunque meglio che non vendere niente

ormai è tardi per aggiungerlo al volo se non era nei piani, ma il TouchID sotto il display cadrebbe proprio a fagiolo quest'anno... perché ho come la sensazione che il prossimo inverno tanti almeno per prudenza gireranno con le mascherine in luoghi affollati tipo mezzi pubblici e avere lo sblocco con l'impronta sarebbe utilissimo