PDA

View Full Version : Office 365 cambia: dal 21 aprile diventa Microsoft 365

Redazione di Hardware Upg
31-03-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/office-365-cambia-dal-21-aprile-diventa-microsoft-365_88215.html

Microsoft cambia nome al proprio pacchetto in abbonamento trasformandolo in Microsoft 365: nuove funzionalità ma prezzi che non cambiano per le sottoscrizioni Personal e Family

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
31-03-2020, 11:15
Le "offerte" family e personal sono la piu' grande fregatura che si sia mai vista. Chi sa quante ne hanno rifilate grazie alla preinstallazione. Molti pensano che si paghi una volta e basta, poi dopo 12 mesi la bella sorpresa.

jepessen
31-03-2020, 11:24
Le "offerte" family e personal sono la piu' grande fregatura che si sia mai vista. Chi sa quante ne hanno rifilate grazie alla preinstallazione. Molti pensano che si paghi una volta e basta, poi dopo 12 mesi la bella sorpresa.

Fregatura sara' per te.. E' scritto bello chiaro che e' un abbonamento quando fai la sottoscrizione. E quando ti sottoscrivi devi espliticamente decidere se vuoi il rinnovo automatico oppure no. Quindi solo uno che sparge critiche gratuite puo' dire che sia una fregatura.

diabolikum
31-03-2020, 11:31
La family è una delle cose più belle fatte da MS, tra l'altro con 1 TB di spazio cloud disponibile per account. Imbattibile, anche nel prezzo.

Ginopilot
31-03-2020, 11:59
Fregatura sara' per te.. E' scritto bello chiaro che e' un abbonamento quando fai la sottoscrizione. E quando ti sottoscrivi devi espliticamente decidere se vuoi il rinnovo automatico oppure no. Quindi solo uno che sparge critiche gratuite puo' dire che sia una fregatura.

Mica lo dico per me, ma per i tanti che mi chiedono "aiuto". Stessa solfa con i vari software in abbonamento.

M@n
31-03-2020, 12:46
La family è una delle cose più belle fatte da MS, tra l'altro con 1 TB di spazio cloud disponibile per account. Imbattibile, anche nel prezzo.
+1

Mica lo dico per me, ma per i tanti che mi chiedono "aiuto". Stessa solfa con i vari software in abbonamento.
beh, dai se gli utenti invece di premere tasti a caso leggessero quello che c'è scritto a 20 centimetri dai loro occhi, questo non succederebbe

kielti
10-04-2020, 10:43
Ma con la versione Personal, è possibile installare Office su 2 computer (nel mio caso portatitile e desktop che userei soltanto io)?

Marci
10-04-2020, 11:05
Io lo uso ormai da anni per me e la mia famiglia, utilissimo avere OneDrive con 1TB e per lavorare è veramente favoloso con tutto sempre aggiornato e disponibile su ogni device.

kielti
10-04-2020, 11:07
Grazie!

Ero un pò dubbioso sull'espressione usata sul sito Microsoft:
"Per una persona, su tutti i tuoi dispositivi."

Dove, con il termine "dispositivi" non era chiaro se era 1 hardware per tipo (es.: 1 computer, 1 tablet, 1 smartphone) o oppure anche più dispositivi dello stesso tipo (es.: 2 computer, oppure 2 tablet, etc..)