View Full Version : Consiglio nuovo smartphone budget 400€
Shark_rb
30-03-2020, 20:26
Buonasera. Come da titolo ho intenzione di cambiare telefono. Quest'ultimo sarà utilizzato principalmente per lavoro quindi deve avere un'ottima ricezione e qualità delle chiamate in entrata ed uscita, gps, foto, video, social ed una buona batteria. Aspetto dei vostri suggerimenti. Potrei anche sforare di poco il budget aspettando magari qualche offerta visto che non ho l'urgenza di acquistarlo nell'immediato. Provengo da un Nexus 5.
Grazie
Shark_rb
05-04-2020, 13:17
Nessuno?
deve avere un'ottima ricezione e qualità delle chiamate in entrata ed uscita, gps, foto, video, social ed una buona batteria.
Tra 1 mese e mezzo circa dovrebbe uscire il pixel 4a (o eventuale 4a xl) e penso possa essere il principale indiziato
Shark_rb
08-04-2020, 13:21
E tra quelli ad oggi sul mercato, quali potrei valutare?
RandoM X
08-04-2020, 14:47
E tra quelli ad oggi sul mercato, quali potrei valutare?
prova a postare qui la tua domanda:
[edit]
comunque il primo che mi viene in mente è il huawei p30 di cui parlavo l'altro giorno con altro utente...
prova a postare qui la tua domanda:
[edit].
consigliare una azione illegale quale il crossposting non va bene
inoltre comincio a credere che quella discussione che già aveva poco senso fin dall'inizio abbia perso del tutto quel poco di "topic" che poteva avere
>bYeZ<
RandoM X
09-04-2020, 11:14
consigliare una azione illegale quale il crossposting non va bene
inoltre comincio a credere che quella discussione che già aveva poco senso fin dall'inizio abbia perso del tutto quel poco di "topic" che poteva avere
>bYeZ<
mi scuso era solo per agevolare la risposta all'utente...
non accadrà più da parte mia, ti assicuro!
quanto alla discussione, cercheremo di tenerla in carreggiata! :D
Ippotommaso
09-04-2020, 14:07
Io ti consiglierei un Galaxy A71. E' un buon compromesso tra dimensioni, comparto fotografico e batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.