PDA

View Full Version : Sapphire Pulse 5600 XT - Switch bios

jsnow91
30-03-2020, 18:03
Salve a tutti,

scrivo per avere chiarimenti in merito al bios della sapphire pulse rx5600 xt.
Ho acquistato e montato la scheda che funziona correttamente, la mia è una semplice curiosità.
Ho letto in vari siti la questione dell'update del bios e andando a controllare sul sito sapphire ho letto che l'update messo a disposizione è applicabile solo sulle schede con "part number": 299-4E411-002SA, 299-4E411-002FC, 299-5E411-002SA. Non rientrando la mia scheda video tra quelle indicate mi chiedevo.
Non dovendo installare manualmente l'aggiornamento la mia scheda video risulta con il bio già aggiornato? Switchando la levetta dello switch bios a destra o a sinistra passo direttamente alla configurazione "silent" o "performance"?
E cosa implica il cambio di tale configurazione?

Perdonatemi se le domande possono essere stupide, non sono così esperto.

Grazie mille :cincin:

gsep2
30-03-2020, 18:22
Salve a tutti,

scrivo per avere chiarimenti in merito al bios della sapphire pulse rx5600 xt.
Ho acquistato e montato la scheda che funziona correttamente, la mia è una semplice curiosità.
Ho letto in vari siti la questione dell'update del bios e andando a controllare sul sito sapphire ho letto che l'update messo a disposizione è applicabile solo sulle schede con "part number": 299-4E411-002SA, 299-4E411-002FC, 299-5E411-002SA. Non rientrando la mia scheda video tra quelle indicate mi chiedevo.
Non dovendo installare manualmente l'aggiornamento la mia scheda video risulta con il bio già aggiornato? Switchando la levetta dello switch bios a destra o a sinistra passo direttamente alla configurazione "silent" o "performance"?
E cosa implica il cambio di tale configurazione?

Perdonatemi se le domande possono essere stupide, non sono così esperto.

Grazie mille :cincin:

Ciao

Le prime rx 5600 sono state prodotte con un "velocità" della memoria a 12gb e 14gb, dopodichè alcuni produttori hanno deciso di rilasciare nuovi bios per portare la "velocità" della memoria su alcune schede da 12 a 14gb.
Per quanto riguarda la tua scheda lascia tutto così com'è e vai tranquillo :)

FreeMan
30-03-2020, 20:33
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<