PDA

View Full Version : iPad Pro, poche le differenze con i modelli del 2018 secondo il teardown iFixit

Redazione di Hardware Upg
30-03-2020, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-poche-le-differenze-con-i-modelli-del-2018-secondo-il-teardown-ifixit_88182.html

iPad Pro 2020 è stato analizzato negli interni da iFixit, che può confermare che a livello hardware sono molto poche le differenze con i precedenti modelli. Rimane LiDAR la principale innovazione della nuova iterazione di tablet Pro di Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
30-03-2020, 18:05
Le novitá sostanziali ora sono sul software e comunque ben venga anche LiDar che sicuramente dará vita ad una serie di app professionali, non possibili con i sensori presenti fino ad oggi. Ora sono curioso di vedere ipados 14. Sicuramente ogni aggiornamento hw non mira a far aggiornare gli acquirenti dell’anno prima, bensí chi proviene da modelli di 3-4 o 5 anni fa.

Ragerino
30-03-2020, 18:08
Va beh, si sà che sono prodotti usa e getta, come la maggior parte dell'elettronica oggi.
Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire sul nuovo macbook air, che sta in idle a 70 gradi e lavora 'normalmente' a 100 :rolleyes: , e continua ad avere la ventola separata dal heatsink.
Cioè, capisco il desiderio di vendere hardware nuovo, ma obsolescenza programmata come questa è francamente incredibile.

al135
30-03-2020, 18:36
Va beh, si sà che sono prodotti usa e getta, come la maggior parte dell'elettronica oggi.
Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire sul nuovo macbook air, che sta in idle a 70 gradi e lavora 'normalmente' a 100 :rolleyes: , e continua ad avere la ventola separata dal heatsink.
Cioè, capisco il desiderio di vendere hardware nuovo, ma obsolescenza programmata come questa è francamente incredibile.

usa e getta? ho avuto ipad per anni sempre al top.
forse i tablet cinesi...

Ragerino
30-03-2020, 18:40
usa e getta? ho avuto ipad per anni sempre al top.
forse i tablet cinesi...

Mi fa piacere per te.
Io parlavo del fatto che i prodotti non si riparano. Se qualcosa si rovina, si butta via tutto.

al135
30-03-2020, 18:42
Mi fa piacere per te.
Io parlavo del fatto che i prodotti non si riparano. Se qualcosa si rovina, si butta via tutto.

beh dipende da cosa, per molte cose, schermo, touch, tasti connettori e sensori te lo ricondizionano, poi se si rompono le memorie e altre beghe certo è piu difficile..

bonzoxxx
30-03-2020, 19:19

Avesse avuto un dissipatore decente sarebbe stato davvero il miglior mac di sempre, e invece no, una stupidaggine la dovevano fare..

Una CPU a quella temperatura non so quanto reggerà.

Tozzo72
31-03-2020, 02:10
beh dipende da cosa, per molte cose, schermo, touch, tasti connettori e sensori te lo ricondizionano, poi se si rompono le memorie e altre beghe certo è piu difficile..

Spesso però per schermo e connettori il costo è altissimo.