PDA

View Full Version : (MC+PG+JESI+Spedizione) CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2x8GB) RAM DDR4

bulo
30-03-2020, 17:55
VENDUTO ALL'UTENTE COSGIOR

Vendo kit ram ddr4 composto da 2 banchi da 8gb ciascuno, per un totale di 16gb.

Perfettamente funzionanti, nessun problema e garantite a vita dal produttore. fornisco scatola originale e ricevuta d'acquisto.

foto a richiesta agli interessati

MARCA: CORSAIR
MODELLO: VENGEANCE LPX
COLORE: NERO
CODICE PRODOTTO: CMK16GX4M2A2133C13
FREQUENZA: 2133MHZ
LATENZA (CAS LATENCY): CL13

praticamente hanno la classe di latenza più bassa che si trova in commercio (latenza minore = migliori performance) per il mercato consumer: ram a latenza inferiore sono praticamente introvabili

prezzo euro 45: accetto praticamente qualsiasi metodo di pagamento, anche paypal e contrassegno. consegno a mano solo presso il mio indirizzo, oppure posso spedire.

Costi di eventuali commissioni e/o spedizione a carico dell'acquirente e da aggiungere al prezzo di vendita

in vendita anche altrove, perciò mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento

REGOLE:
1) precedenza a mano e a mio prezzo
2) code max 6 ore, poi se non si è pronti a concludere passo oltre
3) per qualsiasi info, questione, richiesta, ci sono i messaggi privati: evitiamo di inquinare il thread

cosgior
30-03-2020, 18:06
Vendo kit ram ddr4 composto da 2 banchi da 8gb ciascuno, per un totale di 16gb.

Perfettamente funzionanti, nessun problema e garantite a vita dal produttore. fornisco scatola originale e ricevuta d'acquisto.

foto a richiesta agli interessati

MARCA: CORSAIR
MODELLO: VENGEANCE LPX
COLORE: NERO
CODICE PRODOTTO: CMK16GX4M2A2133C13
FREQUENZA: 2133MHZ
LATENZA (CAS LATENCY): CL13

praticamente hanno la classe di latenza più bassa che si trova in commercio (latenza minore = migliori performance) per il mercato consumer: ram a latenza inferiore sono praticamente introvabili

prezzo euro 45: accetto praticamente qualsiasi metodo di pagamento, anche paypal e contrassegno. consegno a mano solo presso il mio indirizzo, oppure posso spedire.

Costi di eventuali commissioni e/o spedizione a carico dell'acquirente e da aggiungere al prezzo di vendita

in vendita anche altrove, perciò mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento

REGOLE:
1) precedenza a mano e a mio prezzo
2) code max 6 ore, poi se non si è pronti a concludere passo oltre
3) per qualsiasi info, questione, richiesta, ci sono i messaggi privati: evitiamo di inquinare il thread

coda per max 6 ore, grazie

bulo
30-03-2020, 18:10
ciao, sei il primo in coda. ci sentiamo con messaggi privati.
ti contatto

biase
30-03-2020, 21:19
coda

bulo
30-03-2020, 21:30
coda
bene, sei il secondo in coda.

attendo decisione da parte di cosgior (entro la mezzanotte come da regole), poi semmai si passa a te

bulo
31-03-2020, 12:15
kit ram venduto all'utente cosgior.

feedback positivo per lui

spedizione avvenuta e codice tracciabilità comunicato.