Redazione di Hardware Upg
30-03-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-aiutera-a-combattere-le-fake-news-con-una-nuova-funzionalita_88177.html
WhatsApp, nella versione beta per Android, ha introdotto una nuova funzionalitą che permetterą agli utenti di cercare facilmente informazioni riguardanti link inoltrati da pił utenti. Una strategia per limitare la diffusione di fake news.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
30-03-2020, 12:54
Questa funzione uscirą prima o dopo la modalitą notturna?
peccato che non ci sia la possibilita di bloccare istantaneamente chi inoltra audio di altri e spamma con "la vitamina abcdefghi" ti proteggge dal corona!!11!1 o "il g0vernnno ci vuole opprimere e negare le libertąąą...gombloddo!!1!!"
biometallo
30-03-2020, 14:44
Questa funzione uscirą prima o dopo la modalitą notturna?
Forse ti sei perso l'evento del secolo ma il dark theme č disponibile da febbraio, io stesso l'ho adottato subito, e guarda un po' subito dopo si č scatenato il coronavirus, coincidenze? Io non credo. :O
impossibile....come fa? riconosce gli imbecilli?
peccato che non ci sia la possibilita di bloccare istantaneamente chi inoltra audio di altri e spamma con "la vitamina abcdefghi" ti proteggge dal corona!!11!1 o "il g0vernnno ci vuole opprimere e negare le libertąąą...gombloddo!!1!!"
Arrivano anche a me...tranquillo, che tanto qualche "ceppone" in rubrica lo abbiamo tutti. Blocchi il contatto per un mese al primo sgarro, senza neanche avvisarlo, poi lo sblocchi. Al secondo sgarro lo riblocchi due mesi...tutto rigorosamente senza avvisare. E se telefona tu digli, "mi stavi impestando il telefonino di caxxate, mi ero rotto...!" - et.voilą...funziona garantito ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.