Entra

View Full Version : i1Profiler x-rite: quale aggiornamento devo installare?

FoxesHunter
30-03-2020, 10:14
Buongiorno, il non so e non sono sicuro ancora che modello che ho di x-rite. Nel mio modello vedo solo scritto i1Display e x-rite. Comunque ho il software i1 Profiler versione 1.6.7. Quando l'ho aperto sul mio PC fisso con Momitor 4K 27", ho notato l'ultimo aggiornamento ma c'era anche scritto: se hai la versione 1 non puoi installarlo. Purtroppo non hoi capito nulla e neppure ricordo quando ho comprato x-rite, forse alla fine del 2017?. Mi potete dire quale č l'ultima versione che posso installare? Quale č il preciso file e la giusta versione? Sto perdendo molto tempo, sarei molto grato per una celere risposta. 1000 Grazie

aled1974
30-03-2020, 20:41
https://www.xrite.com/it-it/categories/calibration-profiling/i1publish-upgrade

^^ mi pare di capire che per aggiornare da una versione alla successiva serva necessariamente una chiave di attivazione upgrade da acquistare (Passaggio 1) :read: ;)

tu l'hai acquistato il kit di aggiornamento?

ciao ciao

FoxesHunter
31-03-2020, 06:05
tu l'hai acquistato il kit di aggiornamento?

Faccio tutti gli aggiornamenti dalla fine del 2017 senza mai pagare nulla.

aled1974
31-03-2020, 07:27
buon per te :mano:

io cosė trovo scritto, se poi funziona anche diversamente tanto meglio, prova quindi a contattare Xrite, sapranno sicuramente indirizzarti verso la versione pių aggiornata possibile che puoi utilizzare con la tua licenza ;)

ciao ciao