View Full Version : In Win B1, un nuovo case mini ITX con un design per il salotto
Redazione di Hardware Upg
29-03-2020, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/in-win-b1-un-nuovo-case-mini-itx-con-un-design-per-il-salotto_88140.html
Si chiama B1 il nuovo case di In Win per il salotto. Un case mini ITX con pannello in vetro temperato che può essere posizionato in verticale oppure in orizzontale. Integrato un alimentatore da 200 watt 80 Plus Gold.
Click sul link per visualizzare la notizia.
thedoctor1968
29-03-2020, 11:12
questo coso in salotto non lo metterei mai
Paganetor
29-03-2020, 11:54
in effetti è un po' "particolare" come estetica.
Ma essendo in plastica, quel look pieno di alette ha senso? Capirei se fosse in metallo...
Ci avrei visto bene anche la possibilità di un disco m.2, oltre ai 2 da 2.5": dite che dipende dalla scheda madre che si installa?
nickname88
29-03-2020, 12:25
in effetti è un po' "particolare" come estetica.
Ma essendo in plastica, quel look pieno di alette ha senso? Capirei se fosse in metallo...
Ci avrei visto bene anche la possibilità di un disco m.2, oltre ai 2 da 2.5": dite che dipende dalla scheda madre che si installa?
Quelle non sono alette, sono aperture per la ventilazione interna.
Detto ciò esteticamente e qualitativamente fa schifo.
Opteranium
29-03-2020, 12:33
Più che in salotto lo metterei nel ripostiglio.. veramente orrido
nickname88
29-03-2020, 15:14
Prezzo e dimensioni magari sarebbero stati graditi.
Essendo di plastica mi aspetto rientri fra i modelli economici di InWin.
Manolo De Agostini
29-03-2020, 15:26
Prezzo e dimensioni magari sarebbero stati graditi.
Essendo di plastica mi aspetto rientri fra i modelli economici di InWin.
Ciao, le dimensioni in realtà ci sono, nel primo paragrafo.
So che i gusti sono soggettivi ma lo trovo veramente orrendo, mi suscita l'immagine di un ibrido insetto/lombrico.
Per il resto potrebbe essere anche interessante, ma io ci vedrei più un router/mini NAS.
dirac_sea
29-03-2020, 17:13
Per il resto potrebbe essere anche interessante, ma io ci vedrei più un router/mini NAS.
Vero? Ho pensato la stessa cosa :p
VanCleef
29-03-2020, 17:53
M.2 si monta sulla scheda madre... non dipende dal case.
Vero? Ho pensato la stessa cosa :p
:cincin:
M.2 si monta sulla scheda madre... non dipende dal case.
Questo è solo parzialmente vero. Per esempio la mia M/B Asus ha la possibilità di installarne uno perpendicolarmente rispetto al piano della scheda, per cui lo spazio (o la sua mancanza) nel case è determinante.
Piedone1113
29-03-2020, 21:53
Questo è solo parzialmente vero. Per esempio la mia M/B Asus ha la possibilità di installarne uno perpendicolarmente rispetto al piano della scheda, per cui lo spazio (o la sua mancanza) nel case è determinante.
Però scommetto che non si tratta di formato itx, o sbaglio?
VanCleef
29-03-2020, 22:17
soluzione molto insolita...:sofico:
aled1974
30-03-2020, 08:38
IMHO dovrebbero valutare una seria riunione con il reparto design aziendale https://www.istockphoto.com/ae/photo/cow-shit-gm499155232-80056361 :rotfl: :doh: :doh:
ciao ciao
nickname88
30-03-2020, 11:37
Chi si compra sto case lo abbinerà a componenti ad hoc ovviamente.
Però scommetto che non si tratta di formato itx, o sbaglio?
Non sbagli, è una microATX.
soluzione molto insolita...:sofico:
Sinceramente non so quanto sia frequente, volevo solo mettere in guardia Paganetor per evitare che dandolo per scontato poi si trovasse con un problema.
Chi si compra sto case lo abbinerà a componenti ad hoc ovviamente.
Ovviamente. Altrettanto ovviamente se non sa quali componenti scegliere cercherà di informarsi, in questo caso chiedendo sul forum e ottenendo delle risposte che si spera possano aiutarlo nella scelta. Tutto ovvio, mi sembra.
Sto coso non va bene nemmeno come nas, anzi purtroppo l’andazzo è eliminare gli slot frontali da 5 pollici. [...]
Io in realtà pensavo ad una mini NAS, con un paio di SSD SATA ed un M.2. Io in questo momento ho 3 dischi da 3TB ma ammesso che non mi lascino a piedi fra poco, penso che quando verrà il momento di sostituirli (e se l'economia lo permette) passerò progressivamente agli SSD.
Potrebbe valerne la pena per fare un ibrido NAS/PC da salotto, se non fosse così orribile :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.