View Full Version : ME per un amico
Ieri sera sono andato da un amico per installargli Win ME (l'ha comprato oem un pò di tempo fa) al posto del 98se.
Formattato ,installato tutto giocato un pò e sono andato a casa.
Sulla strada del ritorno ho fatto le mie considerazioni:
1)Non mi sembre poi così mallaccio come OS, nel senso che all'avvio è una scheggia in confronto al 98, consuma poche risorse (disattivando il ripristino) ha una grafica nuova nelle finestre ecc.
Al mio amico è piaciuto tanto (mi ha offerto anche da bere;) ) ed è molto soddisfatto.
Comunque magagne dell'os non ne ho viste:confused:
Ma dove sono allora tutte le schermate blu , gli errori??
Io in 4 ore non ne ho visto uno:confused:
ciao
aspetta un po' e poi quando il sistema sara' invaso dalla spazzatura del so rimarrai sorpreso dalla quantita' di errori del ME. a me andava piu' stabile il 98...
ma , ieri seri col sistema "pulito" ti dico che gli andava benissimo anche con un pò di giochi e applicazioni installate.....
ciao
io uso me da 1 anno...
se la macchina e' regolare (nessun difetto) funge bene!(non lo paragono a linux) ma per quello che deve fare un s.o. di questo taglio , senza tirare il collo al pc.. , fa' il suo dovere di s.o. micosft
;)
the clock
25-07-2002, 11:20
hai detto che di aver aspettato 4 ore. Hai mai avuto un blocco su un so nelle prime 4 ore di vita? Se è si, quale, wcr cioè windows cretino?
Originariamente inviato da ajez
[B]aspetta un po' e poi quando il sistema sara' invaso dalla spazzatura del so rimarrai sorpreso dalla quantita' di errori del ME. a me andava piu' stabile il 98...
Concordo :p
Originariamente inviato da the clock
[B]hai detto che di aver aspettato 4 ore. Hai mai avuto un blocco su un so nelle prime 4 ore di vita? Se è si, quale, wcr cioè windows cretino?
io sì!
stessa conf che in sign...
installo win98 e ogni 3 mesi dovevo reinstallare...
installo win me e mi si inchioda durante l'installazione (sk blu durante l'installazione!!!!)
poi come se non bastasse ad ogni riavvio o spegnimento sk blu..
installo win 2k poi successivamente windows xp pro.. è 1 anno che non mi da problemi!
:D
votate quì
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=290044
GRAZIE!
x naso .: sinceramente non credo dipenda da me ma dal pc....;)
lo so, l'ho gia' dettoin altri trhead...
ho usato a lungo dual boot 98me+2000 / 98se+XP sullo stesso sistema. Se l'hardware non ha problemi si installano tutti perfettamente. Se avete schermate blu in installazione qualcosa non funziona a dovere.. mi pare chiaro!
** DISATTIVARE IL S.RESTORE occupa solo gigabyte inutilemnte !
E' vero che Me si degrada col tempo, l'ho dovuto reinstallare ma solo dopo aver cambiato 3 o 4 schede video , cattura VHS spostata da de luxe a Pctv rave , insomma roba pesante.. la reinst. l'ho fatta solo per scrupolo, funzionava bene ugualmente.
Ve benone anche in montaggio video...
I dischi in raid hanno ottime prestazioni sia sotto Me che 2000.
Xp invece si era un po' inputtanato e a un certo punto non accettava piu' drivers... errore mandare segnalazione a microsoft.. che tristezza.
Forse il peggiore dei 4 s.o. provati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.