View Full Version : LENOVO Z500 PROBLEMA CON LUMINOSITA'
:help: :read: :confused:
ciao a tutti e' da qualche anno che utilizzo questo portatile , ma ho sempre il problema che se per errore premo il tasto funzionale f11 quello per variare la luminosita' la luminosita' dello schermo va al minimo e non c'e' verso di modificarla, se non rinstallare con difficolta visive il driver video , ma credetemi e' una grandissima seccatura come si puo' ovviare a questo problema ??
mi fate sapere ?
grazie infinite hdv
Dumah Brazorf
29-03-2020, 11:11
Non funziona il comando della luminosità nelle opzioni risparmio energetico del pannello di controllo?
no quando si preme il tasto f11 relativo alla luminosita (-) la luminosita' crolla all'improvviso
AndreaM71
29-03-2020, 13:56
Molto probabilmente è un problema di drivers, scaricati quelli originali dal sito Lenovo o ripristina quelli che avevi in precedenza, presumo che si siano aggiornati da Windows Update
Molto probabilmente è un problema di drivers, scaricati quelli originali dal sito Lenovo o ripristina quelli che avevi in precedenza, presumo che si siano aggiornati da Windows Update
ciao andrea, io ho tenuto da farte il setup della scheda video che lancio regolarmente per riprestinare la situazione quando per disgrazia premo per errore il tasto F11 spero che ci sia una soluzione migliore, spero che qualche altro possessore di questo modello abbia risolto brillantemente.
grazie hdv
AndreaM71
29-03-2020, 15:19
ciao andrea, io ho tenuto da farte il setup della scheda video che lancio regolarmente per riprestinare la situazione quando per disgrazia premo per errore il tasto F11 spero che ci sia una soluzione migliore, spero che qualche altro possessore di questo modello abbia risolto brillantemente.
grazie hdv
Per esperienza con questo modello non ho mai riscontrato questo tipo di problema, la prima prova che farei è prendere un hd su cui installare un SO pulito completo dei drivers originali per verificare il corretto funzionamento del pannello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.